• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione Samsung DVD-HR775

hope09

Digital-Forum New User
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
3
Ragazzi chiedo aiuto a voi perchè sono davvero in difficoltà.
Ho acquistato il DVD Recorder Samsung DVD-HR775 ho acquistato anche un digitale terrestre esterno perchè il dvd non ha il decoder incorporato, soltanto che non riesco a farlo funzionare.

In pratica ho decoder di mediaset premium, decoder da affiancare al dvd e dvd recorder, io vorrei collegare appunto il dvd recorder al decoder esterno, di conseguenza ho collegato con una presa scart dvd e decoder e ho unito con il cavo d'antenna in dotazione con il dvd, l'uscita del mediaset premium e l'ingresso del decoder esterno (questo per fargli avere l'antenna) in pratica il dvd funziona, il decoder anche, soltanto che non funzionano insieme, cioè se ho il decoder accesso e premo tipo menù sul dvd non mi parte la schermata, che invece parte se spengo il decoder, insomma dovrei cercare, essendo un recorder, di far si che mi permetta di registrare.

Un grazie in anticipo a chi mi svela la soluzione, le sto provando tutte ma non riesco a venirne a capo...e mi scuso per il giro di parole, ma non conosco i relativi termini tecnici :)

Saluti
 
Indietro
Alto Basso