• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avere audio e video al max della qualità

Mauro89

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
40
ciao ^^ nel bluray 'a bug's life' mi da l'opzione 'ottimizza il tuo impianto home theater' e mi fa impostare contrasto,luminosità ecc. attraverso dei test tipo devono apparire quadrati e cose così. x ottenere la miglior qualità audio e video anche nelle altre sorgenti tipo component,sorgente dei normali canali tv,ecc. queste cose vanno impostate anche qui o nel resto lascio le impostazioni di default della tv? graz in antic
 
Mauro89 ha scritto:
ciao ^^ nel bluray 'a bug's life' mi da l'opzione 'ottimizza il tuo impianto home theater' e mi fa impostare contrasto,luminosità ecc. attraverso dei test tipo devono apparire quadrati e cose così. x ottenere la miglior qualità audio e video anche nelle altre sorgenti tipo component,sorgente dei normali canali tv,ecc. queste cose vanno impostate anche qui o nel resto lascio le impostazioni di default della tv? graz in antic
non è che sia obbligatorio settare la visione anche dal menù del lettore blu ray
ma puoi anche farlo. Oppure lo fai dal telecomando della tv, generalmente trovata la migliore calibrazione (anche cercandola in rete sui vari forum) tieni sempre la stessa per ogni sorgente, lettore dvd, lettore BD, decoder sky ecc.
 
Indietro
Alto Basso