• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ottavi di finale sulla rai

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
sabato 24/06 Argentina-Messico ore 21
domenica 25/06 Portogallo-Olanda ore 21
lunedì 26/06 Italia-Australia ore 17
martedì 27/06 Spagna-IIB ore 21

fonte: satellite.it
 
fabio78 ha scritto:
Niente Brasile-Ghana? Complimenti...
Hanno solamente deciso di mandare le partite delle 21 (tranne ovviamente l'Italia).
Non è una scelta malvagia... visto che l'audience per il Brasile alle 17 non sarebbe stato molto alto.. mentre invece lo è di più alle 21 (a prescindere dal match trasmesso).

CIAO!
 
Giosco ha scritto:
Hanno solamente deciso di mandare le partite delle 21 (tranne ovviamente l'Italia).
Non è una scelta malvagia... visto che l'audience per il Brasile alle 17 non sarebbe stato molto alto.. mentre invece lo è di più alle 21 (a prescindere dal match trasmesso).

CIAO!

per forza...gli italiani vorrebbero vedersi tutti i mondiali...e indubbiamente alle 21 c'è + gente sintonizzata...x d+ l'italiano in deficit da calcio...la sera alle 21 si guarderebbe qualsiasi altra partita (anche xkè su gli altri canali SOLO repliche ci sono)
 
Beh, l'esclusiva parziale di SKY deve pur dare qualche scotto alla rai!
 
Io sto seguendo tutto il Mondiale sui canali tedeschi su Astra in chiaro (alla faccia di Rai e Sky)!:D Anche se non capisco il krukko vi posso assicurare che la telecronaca non da fastidio per nulla, visto che i commentatori si fanno delle pause lunghissime tra un'azione e l'altra...secondo me per farsi una birretta!:D :D
 
Bruce61 ha scritto:
Io sto seguendo tutto il Mondiale sui canali tedeschi su Astra in chiaro (alla faccia di Rai e Sky)!:D Anche se non capisco il krukko vi posso assicurare che la telecronaca non da fastidio per nulla, visto che i commentatori si fanno delle pause lunghissime tra un'azione e l'altra...secondo me per farsi una birretta!:D :D

tanto i nomi dei calciatori si capiscono no ;)
 
Bruce61 ha scritto:
Io sto seguendo tutto il Mondiale sui canali tedeschi su Astra in chiaro (alla faccia di Rai e Sky)!:D Anche se non capisco il krukko vi posso assicurare che la telecronaca non da fastidio per nulla, visto che i commentatori si fanno delle pause lunghissime tra un'azione e l'altra...secondo me per farsi una birretta!:D :D

ciao..beh se è per i commenti..
nando martellini faceva più o meno così

Gentile

pausa

Cabrini

pausa

in avanti per............
??????


di nuovo Cabrini
pausa

Conti
pausa

Conti
pausa


Conti
pausa



ROSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIII



GOAL DI ROOOOOOOOSSI !!
:D
 
Indietro
Alto Basso