• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per Samsung 40D6500VQ

luzzillo

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
1
Devo comprare un nuovo televisore, e stò iniziando a documentarmi e a fare una valutazione in base al mio badget che, volendo fare uno sforzo, non deve superare i 1000€.
Giro e rigiro tra i portali delle marche più blasonate, ma l'attenzione va esclusivamente su un prodotto, che ritengo abbia un rapporto prezzo-funzionalità (non so la qualità), secondo me, ideale per quello che cerco.
Il prodotto di cui parlo è un Samsung UE40D6500VQ.
Vi elenco quello che trovo di interessante rispetto ad altri prodotti che costano di più:

TV 40" 3D-2D>3D converter
refresh 400 Hz (stranamente alcuni negozi on-line riportono 200Hz, perchè?)
DVB-T/C/S2 (quindi anche la connessione satellitare)
Wireless LAN integrata
Smart TV (tutte le funzioni)
allshare (anche se per il momento non ho una rete telefonica e quindi un router wifii)
Videoregistrazione da USB
Legge praticamente tutti i tipi di file multimediali (funzione indispensabile e non sempre presente su altri tv)
Time Shift
Supporto telecomando da Smart Phone (ci stà, perchè dire di no!)

Il prezzo è sopra gli 800€ quindi potrei benissimamente associare all'acquisto anche gli occhiali 3D.

Unica cosa è che per adesso ho avuto modo di valutare il tutto solo "sulla carta"; non ho trovato il Tv negli store della mia città e non ho potuto "toccare con mano" il prodotto.
Chiedo a voi cosa ne pensate, se qualcuno ce l'ha, o se mi consigliate un'alternativa con +o- le stesse funzionalità.
 
Indietro
Alto Basso