• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke compatibili con LNB SCR?

SonyBravia ha scritto:
Mi potete confermare che con Clarke Tech 3100 plus equipaggiato con firmware 176p reperibile dal forum degli angeli l'LNB SCR di Sky funziona perfettamente?
Grazie a tutti
non mi funziona..aspettando notizie da altri utenti del forum
 
con 6600 SST plus funge

oggi il tecnico di s*y ha consegnato il mys*yhd e dopo averlo salutato mi sono messo a smanettare con le impostazioni del CT e con sommo piacere sono riuscito a configurare i settaggi e vedo tutto perfettamente.

Alimentazione Lnb: ON
Tipo Lnb: SaTCR
Frequenza Lnb: 9.750/10.600
Diseqc 1.0: 1 of 4
Diseqc 1.1.: off
Valore de filtro: 1420 MHz (che dovrebbe corrispondere al n1 dei 4 decoder possibili)
 
caimanonor ha scritto:
non mi funziona..aspettando notizie da altri utenti del forum

Anche a me non funziona ho provato anche con un rosario in mano ma non c'è stato verso.
 
FERDINANDOKISS ha scritto:
provate con qualche altro firm. precedente 174p-175p
io sul mio 3100HD ,LNB valore 1680

anche sul 4100 hd funziona... possiedo anche mysky
 
Nazzaflu ha scritto:
Si riferiva al CT 3100+ SD...;)
ho visto adesso che si riferiva al 3100 sd ..
ma volevo esprimere la mia opinione con i post precedenti che esprimono dubbi nella visione con lnb SCR.per mia eperienza personale posso assicurare che il 3100hd ed il 4100 hd sono compatibili con tale sistema,che io uso regolarmente.
;)
 
Chiedo scusa e rettifico i miei interventi precedenti confermando che il 3100HD funziona perfettamente con scr! Ciao
 
ciao a tutti!ho acquistato da poco un CT 3100 hd. Qualcuno potrebbe fornirmi anche via pm la configurazione esatta per l'scr? In pratica ho in casa un unico cavo che utilizzavo per il mysky hd, adesso lo stesso cavo l'ho inserito sul decoder clarke ma non trova alcuna segnale....:mad:
 
Qualcuno ha impostato l' LNB su SCR su un CT 5000 HD Combo Plus?
Riesce a farlo funzionare? Io quando imposto in SCR ho il segnale che sale a palla al 90% e poi scende subito a 20% e continua sempre a comportarsi in questo modo;
sarebbe possibile sapere quali sono i settaggi per utilizzare l' SCR sul 5000C+?

Grazie a tutti.

EDIT......Risolto smanettando un po' :D.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso