Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Winbox DT3000 tessera non leggibile

Digital-Forum Junior

Predefinito Winbox DT3000 tessera non leggibile

Salve, sono in possesso del decoder Winbox DT3000 da quasi 6 anni, oggi ho messo una nuova tessera ricaricabile mediaset premium che scade nel 2013, l'ho attivata dal sito, e ci ho messo anche una ricarica, ma se vado sui canali premium mi scrive "Tessera non leggibile, verifica il verso di inserimento". Per curiositÓ ho provato ad inserire la vecchia tessera scaduta a giugno (che funzionava) e mi scrive la stessa cosa.
    Ho provato ad aggiornare il software del decoder, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, la versione installata Ŕ la v1948_8_4.

Come mi devo comportare?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Con i decoder vecchi (prima fase) le nuove tessere potrebbero avere qualche problemino a funzionare

Potrebbe essere questo uno dei motivi che ti esce quella scritta

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho capito... In pratica devo comprare un nuovo decoder, giusto?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Bisognerebbe capire bene ,se Ŕ lo slot che ha proprio problemi o se si tratta di incompatibilitÓ con le schede 2013.

A me non risultano problemi con queste schede

Digital-Forum Junior

Predefinito

Allora se non ci sono incompatibilitÓ magari Ŕ l'usura del tempo o un guasto, anche perchŔ se provo a rimettere la scheda che avevo prima, quella scaduta a giugno di quest'anno, mi da la stessa schermata e la stessa frase di errore. E questa scheda fino a qualche mese fa la usavo, quindi sarÓ proprio il decoder ad avere un problema...

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Pu˛ essere altrimenti la vecchia tessera la leggeva tranquillamente.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Allora, vi aggiorno sulla situazione che si Ŕ risolta.
    Oggi il decoder ha deciso di leggere la vecchia tessera tessera, allora ho rimesso la nuova convinto che funzionasse. Non funzionava... Ieri l'avevo attivata su internet intorno alle 16 (il sito poi mi indicava "tessera attiva"), prima di aprire questo topic avevo telefonato al call center di premium per chiedere informazioni, mi avevano detto che la mia tessera era attiva dalle 16 ma per sicurezza la riattivavano nuovamente... Stamattina non sapendo che altro fare perchŔ continuava a non vedersi nulla, sono andato nel negozio dove ho comprato la tessera, l'hanno provata e risultava non attiva Me l'hanno riattivata loro per la terza volta (dicendomi ci˛ che giÓ pensavo, ovvero che i call center non servono a nulla), sono tornato a casa e ora funziona...
    Insomma, tutto Ŕ bene quel che finisce bene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato