• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HB 13° - Quanta spazzatura.

Si, dal sito artè comunicano che dal 29 novembre su hot bird , le trasmissioni in chiaro di artè rimarranno solo in hd sulla frequenza
Position orbitale 13° Est Modulation DVB-S2 (8PSK) Fréquence 11681 MHz Polarisation horizontal Symbolrate 27500 FEC 3/4 Codage MPEG4 HD

Certo che la differenza tra il canale sd e hd è abissale :5eek:
splendido hd :icon_cool: :D ;)
 
Ultima modifica:
trasmette in dvb s2, se il tuo ricevitore hà il tuner solo dvb s non potrai riceverlo ;)
 
UFO ROBOT ha scritto:
Si, dal sito artè comunicano che dal 29 novembre su hot bird , le trasmissioni in chiaro di artè rimarranno solo in hd sulla frequenza
Position orbitale 13° Est Modulation DVB-S2 (8PSK) Fréquence 11681 MHz Polarisation horizontal Symbolrate 27500 FEC 3/4 Codage MPEG4 HD

Certo che la differenza tra il canale sd e hd è abissale :5eek:
splendido hd :icon_cool: :D ;)
Grazie! Ho letto proprio adesso il comunicato sul sito web di Arte.

Ottima notizia! ;)

Infatti, la qualità è splendida :icon_cool:
 
riceve anche in dvbs2 è un ican tvsat in HD, facendo la scansione manuale non trova i canali, qualità ed intensità del segnale sono ok....non vorrei fosse un problema del decoder allora!
 
..piccolo OT.....ieri ho scoperto che il canale musicale 4 NON trasmette più su HB (c'è un cartello per l'affitto del transponder...)...:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..piccolo OT.....ieri ho scoperto che il canale musicale 4 NON trasmette più su HB (c'è un cartello per l'affitto del transponder...)...:evil5:

ma in questo momento sta trasmettendo! ;)
 
Confermo ieri pomeriggio ho visto che c'era il cartello... Speriamo fosse stato solo un problema tecnico...
Non è male come canale :)

PS: Stando a facebook sembrerebbe stato più un problema tecnico... :)
 
Ultima modifica:
Rimanendo al problema iniziale del thread c'è da fare notare che TUTTI i canali buoni sono stati inglobati dal canguro. Mio padre, sardo, vedeva videolina ora è codificato come tanti altri buoni canali regionali. i primi a essere stati annessi sono stati quelli che avevamo programmi sul calcio con molto seguito.
Se hot-bird si trova in questo stato lo dobbiamo anche a $ky che sta facendo terra bruciata intorno a se in modo che se si vuole vedere qualcosa sul satellite ci si deve per forza abbonare
 
ale89 ha scritto:
Confermo ieri pomeriggio ho visto che c'era il cartello... Speriamo fosse stato solo un problema tecnico...
Non è male come canale :)

PS: Stando a facebook sembrerebbe stato più un problema tecnico... :)

..il cnale in effetti NON è MALE,ma sul mio "glorioso" Humax TIVUSAT squadretta che è 1 meraviglia....!:crybaby2:
 
'E vero che la qualità video del canale 4 non sia ottimo.

Anch'io ho visto quel cartello ieri sera. E sono contento di sapere che è stato soltanto un problema technico.
 
s8un3no ha scritto:
Se hot-bird si trova in questo stato lo dobbiamo anche a $ky che sta facendo terra bruciata intorno a se in modo che se si vuole vedere qualcosa sul satellite ci si deve per forza abbonare
... oppure avere un feed sui 19,2 e/o 28,2... credetemi, tutta un'altra storia sia in termini di qualità che contenuti. :D
 
comunque non li riesco a capire ste trash tv che vanno sul sat, dubito che ci siano tanti creduloni dotati di sat ke si bevono le loro televendite.
 
UFO ROBOT ha scritto:
Si, dal sito artè comunicano che dal 29 novembre su hot bird , le trasmissioni in chiaro di artè rimarranno solo in hd sulla frequenza
Position orbitale 13° Est Modulation DVB-S2 (8PSK) Fréquence 11681 MHz Polarisation horizontal Symbolrate 27500 FEC 3/4 Codage MPEG4 HD
Non avendo un decoder hd memorizzerò la versione di astra (la quale non dovrebbe subire cambiamenti), comunque buona idea, finalmente un canale fta in hd su hotbird
 
braluca ha scritto:
comunque non li riesco a capire ste trash tv che vanno sul sat, dubito che ci siano tanti creduloni dotati di sat ke si bevono le loro televendite.
Secondo me il segreto sta nei contributi che lo stato paga per la pluralità dell'informazione a cui hanno diritto tutti i giornali e le televisioni ...
 
s8un3no ha scritto:
Secondo me il segreto sta nei contributi che lo stato paga per la pluralità dell'informazione a cui hanno diritto tutti i giornali e le televisioni ...
spero che con la crisi sti contributi vengano aboliti
 
Indietro
Alto Basso