Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Informazioni su motore DiseqC1,2 - Usals,stab & monoblocco Singolo

Digital-Forum Junior

Predefinito stab hh90

qualcuno puo aiutarmi?sul ct2000 tutte le orbite sat mi rimangono memorizzate tranne il 16est e il 19 est mi rimane in memoria o l'uno o l'altro

Digital-Forum Silver Master L'avatar di intruder800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blufalcon
    Mi è appena arrivato,ma ancora non lo provo:disecq 8x1 centauri.Da provare...:: ..
    hai provato il centauri 8x1? chi lo vende, quanto costa,e come si setta chiedo troppo? ciao

Digital-Forum Senior L'avatar di apprendista

Predefinito

Ottimo lavoro,io l'ho impostato proprio cosi' per usare la Penta fissa su HB e il motore sugli altri.C'e' solo un piccolo problema quando si caricano i settings nuovi scaricati in rete:le impostazioni del diseqc vengono perse e si deve dar mano al telecomando.C'e' forse una qualche soluzione che mi sono perso?Non ditemi di editare i settings prima di inviarli al Clarke,perche' e la stessa cosa che dar mano al telecomando.Volevo sapere se esiste un modo di aggiornare i settings senza toccare le impostazioni del diseqc
    ciao
    1)DM8000+Stab HH100 con padella da 100+fissa da 80
    2)DM8000+Stab HH100 con padella da 100+penta85

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Kappas

Predefinito

Purtroppo non si può, almeno che io sappia...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Davvero interessante ed esauriente.

Tanto da convincermi a montare la stessa configurazione con una parabola motorizzata da 100 su Stab 120 e una fissa da 80 su cui ho già due lnb uno singolo per Astra 19,2E° e uno con doppia uscita per HOT BIRD 13 E° (una calata mi serve per uno Skybox).

Visto che:
    la motorizzata è su un palo in giardino con una trentina di metri di cavo;
    il dual feed è sul tetto con le due calate Astra HB con circa quindici metri di cavo.

DOMANDA (forse banale):
    Il Diseqc 4X1 (VERSIONE 1.0 come da suggerimento) è corretto montarlo a valle, praticamente dietro il decoder, visto la diversa locazione delle due parabole come sopra descritto?
    O per un corretto uso senza rischio di conflitti potenziali converebbe avere le parobole vicine arrivare con meno cavo possibile allo stesso e da lì partire con un cavo lungo ma unico?

Grazie per l'eventuale aiuto.

Un saluto a tutti.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di j.spartan

Predefinito

ciao siccome sono un novellino e vorrei mettere uno stab da 100 ditemi se ho capito bene la guida, montare lo stab, e settare il ct su motorizzato come da guida e fatto questo poi va tutto bene ...giusto ho bisogna settare anche il motore?
    DREAMBOX 900 UHD 4 K

Digital-Forum New User

Predefinito

Spero che qualcuno possa aiutarmi. ho istallato una parabola cm. 120 com motore clarcke teck con 2 ingressi LNB.
    Ho seguito le seguito le istruzioni e i satelliti da 5° E - 53° sono Ok mentre ad Ovest non prendo neppure un satellite.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Se metto un doppio illuminatore sulla parabola motorizzata posso trarre qualche beneficio?
    Grazie anticipatemente.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Kappas

Predefinito

@ j.spartan: se imposti alla perfezione palo, parabola, latitudine e longitudine non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere.

@ mzzfnk: sicuramente il tuo è un problema di orizzonte, dovrai "ripiombare" il palo. Il doppio illuminatore sulla motorizzata ti permetterebbe un veloce zapping per la posizione a 0° (di solito hotbird-astra) mentre nelle altre posizioni logicamente non può essere utilizzato. Vedi tu se ne vale la pena.
    -Dreambox8000HD+DT+Stab 120+Gibertini 125+Invacom0,3+threefeeds13°E+19°E+30°W;
    -Dreambox800HDse+DT+dualfeed13°E+19°E+Stab100+ Gibertini100+Titanium0,2;
    -SunrayHDse+DT13°E;

Predefinito

Per problematiche del decoder o dell'impianto aprite dei post singoli (senza accodarvi a questo), eventualmente ricercando tra i vecchi thread se qualcuno ha già risposto alla vostra domanda.
    "Quando vivi in un luogo a lungo diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco."
    J.K.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato