• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi panasonic S20: qualcuno a dei consigli da darmi?

R2-D2

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
11
Ciao a tutti,
vi scrivo per sapere se qualcuno a mai avut lo stesso mio problema e può aiutarmi a risolverlo. :crybaby2:

I miei genitori hanno un Panasonic 46S20 e da ieri sera non vuole più accendersi, la spia frontale è di colore rosso e lampeggia per qualche secondo poi si psegne, rimane spenta 3/5 secondi e poi ricomincia a lampeggiare per altri 5/7 secondi.

Ho provato a spegnerlo con il pulsante principale (quello dietro al televisore) ma appena lo riaccendo torna alla stessa sequenza.
Pensavo che potessero essere le batterie del telecomando, cambiate, ma non è colpa del telecomando.

l'unica cosa che poss pensare di altro, che appena comprato, avevo impostato il timer spegnimento, visto la consuetudine dei miei genitori di addormentarsi davatni al tv acceso, ma non so se può essere questo ad influenzare la riaccensione del TV.

vi chiedo se qualcuno può aiutarmi avendo già avuto un problema simile o suggerimenti di cosa provare a fare (considerate che i tasti del telecomadno li ho già provati a schiacciare tutti)

Grazie per l'aiuto
 
Grazie White..
ieri ho chiamato l'assiztenza più vicina a casa mia.
Mi hanno fatto contare i lampeggi del led rosso, in base a quello sono riusciti a capire il problema.
Mi hanno ordinato il pezzo e settimana prossima vengono a sostituirlo, devo dire che sono dstati gentili anche perchè non mi hanno chiesto di portarlo in assistenza, mi hanno solo detto che se riuscivo ad apsettare settimana prossima erano nella mia zona.

Per chiunque avesse problemi del genere, ricordatevi di contare le volte che lampeggia il led

Ciao
 
un 46" entra benissimo anche imballato in molte automobili, mi fa piacere che ti abbiano fatto una diagnosi telefonica ma se lo avessi portato tu prob. lo avresti riavuto riparato da subito.
Non che sia una tragedia rimanere senza tv per una settimana intendiamoci... anzi
dovrebbero farlo per legge, ogni mese, una settimana su 4 senza magic box... ma secondo me qualcuno avrebbe paura che la gente potrebbe anche potrebbe anche prendere questa cosa come una piacevole abitudine...
 
Indietro
Alto Basso