• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I sottotitoli su Premium Cinema: esistono davvero?

Astianatte

Digital-Forum New User
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
29
Località
Milano (Loreto)
Leggo che i sottotitoli sono rimasti SOLO su Premium Cinema.
Magari dico io considerato che non sono MAI riuscito a vederne UNO di film sottotitolato! Nemmeno uno, mai!
Sbaglio qualcosa o sono spariti anche lì?

Dal telecomando scelgo subtitles e su Premium Cinema in effetti posso scegliere tra italiano e inglese: scelgo una lingua ma non cambia niente, e dire che mi piacerebbe molto vedermi un film in lingua originale sottotitolato!

Chi mi aiuta a capire?
 
Devi verificare che nelle impostazioni del decoder/tv siano attivi i sottotitoli. In caso contrario prova ad attivarli.
 
Mctayson09 ha scritto:
Devi verificare che nelle impostazioni del decoder/tv siano attivi i sottotitoli. In caso contrario prova ad attivarli.

Ti ringrazio ma ho guardato in OGNI voce del menu del mio plasma LG pj350 e non trovo nessuna voce che riguardi l'attivazione dei sottotitoli.
Nei canali "normali" (come rai mediaset eccc) i sottotitoli li vedo, ma su premium cinema no, nonostante nel menu dei sottotitoli da telecomando veda (e appare in effetti solo su premium cinema) la scelta delal lingua.

Non so davvero cosa fare.
 
scusate se riapro il thread, ma sono curioso e servirebbero pure a me. nel menu subtitles solitamente compaiono sia Ita sia Eng, ma poi attivando uno o l'altro non spuntano fuori (premium cinema, non hd tra l'altro).

confermate?
 
Confermo,niente sottotitoli,è un peccato:sad:

Infatti avrei voluto vedermi qualche film in inglese con sottotitoli in italiano per migliorare un pò il mio inglese guardandomi un film ma non ci sono

Mi chiedo se sia così impegnativo metterli almeno in un canale,aldilà del mio interesse prettamente linguistico,per i sordi:icon_rolleyes: ,siamo proprio un paese strano...
 
Ci sono novità in merito ai sottotitoli? Volevo sapere se sono disponibili sui canali lineari in italiano e inglese come sky cinema...
 
Indietro
Alto Basso