• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto crescente?

mikyx79

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
53
Vorrei qualche consigli da chi è più esperto di me in materia:
sono abbonato a sky Calcio+serie tv e musica e pago 24.90 al mese; vorrei inserire cinema e sport e l'unica promozione è lo sconto crescente fino al 31/10/2011.
Accetto lo sconto o a novembre potrebbe uscire qualcosa di meglio?
Grazie in anticipo!!!
 
mikyx79 ha scritto:
Vorrei qualche consigli da chi è più esperto di me in materia:
sono abbonato a sky Calcio+serie tv e musica e pago 24.90 al mese; vorrei inserire cinema e sport e l'unica promozione è lo sconto crescente fino al 31/10/2011.
Accetto lo sconto o a novembre potrebbe uscire qualcosa di meglio?
Grazie in anticipo!!!
Secondo me ti converebbe accettare lo sconto crescente.
Poi non si sa cosa possa accadere in futuro, puo' darsi che esca qualche offerta per il periodo natalizio.
 
alfry ha scritto:
Secondo me ti converebbe accettare lo sconto crescente.
Poi non si sa cosa possa accadere in futuro, puo' darsi che esca qualche offerta per il periodo natalizio.
Grazie x la risposta... ;)
 
mikyx79 ha scritto:
vorrei inserire cinema e sport e l'unica promozione è lo sconto crescente fino al 31/10/2011.

Perché dici fino al 31/10/11?
La cosa m'inquieta vagamente, perché io ho da aggiungere pacchetti con lo sconto crescente ma devo aspettare il primo di novembre perché sono in downgrade.

Downgrade che, tra l'altro, ho fatto con un mese di ritardo per dimenticanza.

Se mi tolgono lo sconto il giorno prima di poterlo attivare mi taglio un mignolo.
 
cak ha scritto:
Perché dici fino al 31/10/11?
La cosa m'inquieta vagamente, perché io ho da aggiungere pacchetti con lo sconto crescente ma devo aspettare il primo di novembre perché sono in downgrade.

Downgrade che, tra l'altro, ho fatto con un mese di ritardo per dimenticanza.

Se mi tolgono lo sconto il giorno prima di poterlo attivare mi taglio un mignolo.
Così mi hanno riferito gli operatori di sky al telefono, promozione valida fino al 31/10/2011.
 
mikyx79 ha scritto:
Così mi hanno riferito gli operatori di sky al telefono, promozione valida fino al 31/10/2011.

Azz, mi vibra il mignolo.

Io ho telefonato a fine settembre e a metà ottobre, e mi hanno sempre detto che non è prevista una fine per questa promozione.

Ora li richiamo, eventualmente proverò ad aggiungere la promozione l'1/11 alle 0:00. ;)

Certo che, scherzi a parte, se è vero quello che dici è veramente da chiudersi i maroni in un cassetto...
 
Sì, mi hanno confermato adesso che scade il 31/10. Vabbe', la prossima volta imparo a svegliarmi prima.

Ah, per completare il discorso: anch'io ti consiglio decisamente, se già non l'hai fatto, di attivare lo sconto incrementale perché difficilmente usciranno promozioni altrettanto buone.
 
cak ha scritto:
Sì, mi hanno confermato adesso che scade il 31/10. Vabbe', la prossima volta imparo a svegliarmi prima.

Ah, per completare il discorso: anch'io ti consiglio decisamente, se già non l'hai fatto, di attivare lo sconto incrementale perché difficilmente usciranno promozioni altrettanto buone.
OK grazie ci penserò... ;)
 
Indietro
Alto Basso