• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto verticale ?

silvanomoreno

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
177
Ormai che la Liguria è passata quasi tutta in digitale , mi chiedo le antenne vanno tutte in polarizzazione verticale ? Tranne piccoli ripetitori Rai solo con Mux 1 che usano le VHF polarizzate orizzontale , risulta anche a voi ?
Avremo così un sacco di lavoro a girare tutte le antenne...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
silvanomoreno ha scritto:
Ormai che la Liguria è passata quasi tutta in digitale , mi chiedo le antenne vanno tutte in polarizzazione verticale ? Tranne piccoli ripetitori Rai solo con Mux 1 che usano le VHF polarizzate orizzontale , risulta anche a voi ?
Avremo così un sacco di lavoro a girare tutte le antenne...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Sono tutte in polarizzazione orizzontale, in qualche caso verticale...:eusa_think:
 
silvanomoreno ha scritto:
Ormai che la Liguria è passata quasi tutta in digitale , mi chiedo le antenne vanno tutte in polarizzazione verticale ? Tranne piccoli ripetitori Rai solo con Mux 1 che usano le VHF polarizzate orizzontale , risulta anche a voi ?
Avremo così un sacco di lavoro a girare tutte le antenne...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Chi mai mette in giro questa assurdità? :doubt:
Le polarizzazioni restano le stesse di sempre.
 
Indietro
Alto Basso