• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

  • 1

    Voti: 1 0,6%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 1 0,6%
  • 4

    Voti: 1 0,6%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 5.5

    Voti: 2 1,2%
  • 6

    Voti: 2 1,2%
  • 6.5

    Voti: 3 1,8%
  • 7

    Voti: 3 1,8%
  • 7.5

    Voti: 2 1,2%
  • 8

    Voti: 15 9,0%
  • 8.5

    Voti: 7 4,2%
  • 9

    Voti: 19 11,4%
  • 9.5

    Voti: 9 5,4%
  • 10

    Voti: 20 12,0%
  • 10+

    Voti: 82 49,1%

  • Votanti
    167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire 10+, anche se non scrivo spesso, trovo informazioni utili, persone cordiali e simpatiche, uno dei migliori forum in assoluto.:D
 
Complimenti

Sono un frequentatore di alcuni forum riguardanti "diavolerie tecnologiche", e devo dire che questo forum mi ha colpito particolarmente per la cordialità, l'educazione e la precisione nelle risposte. Complimenti, continuate così!
 
Il 10+ che ho dato sembrerebbe facile e anche un po' ruffiano se non lo si guarda in modo attento...

Invece la realtà è che quello è ESATTAMENTE il voto che questo forum merita: un forum che è riuscito a diventare un punto di riferimento nella sua materia.

Ormai internet è pieno di posti in cui leggere, informarsi, discutere di praticamente ogni argomento.

Riuscire a venire fuori dalla giungla ed imporsi come ha fatto DIGITAL-FORUM.IT è una cosa da pochi, che si può ottenere solo con attenzione e competenza.

Ecco, sono proprio queste due cose che me lo fanno avere nel cuore: attenzione e competenza nella materia.

Bene così!!

/TG
 
Non raccontatelo in giro,......Ma

.....................e' il mio forum preferito e ci entro molto spesso
 
É un forum eccezionale tutti pronti ad aiutarti e gentili.
Solo una nota negativa per mé io vivo in Alto Adige e
Come dtt nessuno si accupa della zona non ricevo mai
Risposte. Ciao grazie
 
Moritz01 ha scritto:
É un forum eccezionale tutti pronti ad aiutarti e gentili.
Solo una nota negativa per mé io vivo in Alto Adige e
Come dtt nessuno si accupa della zona non ricevo mai
Risposte. Ciao grazie

Herzlich Willkommen! :D
mi dispiace che tu non abbia riscontri dall'Alto Adige come copertura DTT, parlerei io volentieri con te ma non so nulla della situazione DTT, speriamo che arrivi qualcuno esperto di quelle zone!!
Intanto ti invidio sia per i luoghi da cui provieni sia perché hai la possibilità di vedere Orf2 in DTT!! *neidisch ich* :evil5: :D :lol:
 
Anche per me un 10+, purtroppo non ci passo tutto il tempo che mi piacerebbe (diciamo che vado "ad ondate", tipo ora che sto ricontrollando tutti i sondaggi :D ), ma una sbirciata cerco di darla ogni giorno, ed è l'unico forum che seguo veramente dal 2005 ;)

Update del 13/04/13 By Ercolino

Nuovo Sondaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso