• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

  • 1

    Voti: 1 0,6%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 1 0,6%
  • 4

    Voti: 1 0,6%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 5.5

    Voti: 2 1,2%
  • 6

    Voti: 2 1,2%
  • 6.5

    Voti: 3 1,8%
  • 7

    Voti: 3 1,8%
  • 7.5

    Voti: 2 1,2%
  • 8

    Voti: 15 9,0%
  • 8.5

    Voti: 7 4,2%
  • 9

    Voti: 19 11,4%
  • 9.5

    Voti: 9 5,4%
  • 10

    Voti: 20 12,0%
  • 10+

    Voti: 82 49,1%

  • Votanti
    167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio giudizio molto buono; è un forum serio e ben gestito, è frequentato da utenti corretti ed educati, è ben moderato (cosa essenziale per discriminare una utenza educata), vi è un notevole grado di competenza (io grazie a digital-forum ho imparato un sacco di cose!); grandissima la disponibilità che ho sempre trovato (e nel mio piccolo offerto); mi piace anche la comodità di condividere info in tempo reale con utenti che abitando nella tua zona possono confermare di condividere analoghi problemi di ricezione o meno
 
10+..la spiegazione cosa meglio di digital-forum????:icon_rolleyes: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin:
 
il mio giudizio ottimo, 10+ senza storie, io non so cosa volere di più :)

uno staff di amministratori supermoderatori e moderatori davvero preparati e competenti sia nel gestire il forum sia sul lato disciplinare comportamentale, sia sul lato professionale e tecnico. a questo si aggiunge una quantità notevole di utenti, partendo dagli expert, ma non solo loro, molto preparati che sanno dare aiuti concreti e che si mettono a disposizione sfruttando le loro conoscenze nei vari settori e argomenti trattati in questo mondo vastissimo che è la tecnologia. poi cosa non da poco, come si suol dire, LE NOTIZIE PRIMA DI TUTTI PASSANO DA QUI ;)

ci sono anche persone del settore molto qualificate che sono in grado di darci delle anteprime e anche di permettere di attivare direttamente delle segnalazioni quando ci sono dei problemi segnalati dagli utenti. poi a proposito di notizie, grazie al portale DIGITAL-SAT che per il suo ottimo modo di svolgere il suo lavoro ne diventa punto di riferimento del Forum a livello informativo.

vorrei anche fare una sottolineatura doverosa e meritata, che tutto questo servizio di aiuto e assistenza incredibile viene reso GRATIS, e in maniera qualitativamente davvero ottima. qui non ci sono secondi fini, l'unico scopo è quello se possibile di prestare aiuto ad una richiesta o rispondere ad una domanda e informare.

ripeto 10+, anche 11 se lo mettevate nelle opzioni ;)

non ho fatto nomi in tutto questo commento per evitare di escludere involontariamente qualcuno, ma sentitevi tutti coinvolti, perchè è così che è Digital-Forum :)
 
anche per me il max del punteggio.
Si và dalle info giornaliere alle singole info su tutta la tecnologia (sat, pc, parabole, masterizzazione, e molto altro ancora...), più di così...;)

La disponibilità di utenti,admin, mod, expert e quant'altro è Massimale.
ogni commento potrebbe essere sprecato :thumbsup: :thumbsup:
 
CHRIS 86 ha scritto:
il mio giudizio ottimo, 10+ senza storie, io non so cosa volere di più :)

uno staff di amministratori supermoderatori e moderatori davvero preparati e competenti sia nel gestire il forum sia sul lato disciplinare comportamentale, sia sul lato professionale e tecnico. a questo si aggiunge una quantità notevole di utenti, partendo dagli expert, ma non solo loro, molto preparati che sanno dare aiuti concreti e che si mettono a disposizione sfruttando le loro conoscenze nei vari settori e argomenti trattati in questo mondo vastissimo che è la tecnologia. poi cosa non da poco, come si suol dire, LE NOTIZIE PRIMA DI TUTTI PASSANO DA QUI ;)

ci sono anche persone del settore molto qualificate che sono in grado di darci delle anteprime e anche di permettere di attivare direttamente delle segnalazioni quando ci sono dei problemi segnalati dagli utenti. poi a proposito di notizie, grazie al portale DIGITAL-SAT che per il suo ottimo modo di svolgere il suo lavoro ne diventa punto di riferimento del Forum a livello informativo.

vorrei anche fare una sottolineatura doverosa e meritata, che tutto questo servizio di aiuto e assistenza incredibile viene reso GRATIS, e in maniera qualitativamente davvero ottima. qui non ci sono secondi fini, l'unico scopo è quello se possibile di prestare aiuto ad una richiesta o rispondere ad una domanda e informare.

ripeto 10+, anche 11 se lo mettevate nelle opzioni ;)

non ho fatto nomi in tutto questo commento per evitare di escludere involontariamente qualcuno, ma sentitevi tutti coinvolti, perchè è così che è Digital-Forum :)

perfetto, quoto :icon_cool:
 
Un 10+ assolutamente meritato !
Gli utenti sono molto gentili, disponibili e preparati, e poi i bravissimi moderatori fanno sempre un ottimo lavoro, così come tutti gli altri membri dello staff ...
Pensate che grazie a questo forum ho imparato tante cose che prima non conoscevo (Tanto per fare un esempio, non sapevo la differenza tra HD nativo ed upscalato :icon_cool: ).
Comunque, viva DIGITAL FORUM !!!
 
La mia personale valutazione non puo' che essere positiva.
Forum organizzato molto bene,competente ed educato.
Complimenti agli amministratori e ai moderatori.
Ho votato 10.
 
Un bel 10 non ve lo posso negare...:D
Gente preparata, educata, disponibile..
L'unico neo a mio avviso, motivo per cui non ho
aggiunto al 10 il +...è la presenza di alcuni MOD.
troppo zelanti che non esitano a cancellare post
a mio avviso innocui...detto questo rispetto le
loro decisioni, se il Forum ha questo successo forse
il merito è anche loro....;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Un bel 10 non ve lo posso negare...:D
Gente preparata, educata, disponibile..
L'unico neo a mio avviso, motivo per cui non ho
aggiunto al 10 il +...è la presenza di alcuni MOD.
troppo zelanti che non esitano a cancellare post
a mio avviso innocui...detto questo rispetto le
loro decisioni, se il Forum ha questo successo forse
il merito è anche loro....;)

:)
 
10+
ci sono cresciuto in questo forum, prima da ospite e poi da membro :)
Qui ho imparato, condiviso e appreso notizie e nozioni impossibili da trovare da altre parti.
Per me, ormai, è una grande famiglia, innegabile il 10+ ;)
 
Vorrei motivare un minimo prima di dare un voto.
Secondo me il Forum possiede tre fondamentali qualità:
  • estrema cortesia ed educazione da parte di amministratori e moderatori anche in occasione di piccole incomprensioni che possono nascere in considerazione del grande numero di utenti e la loro indiscussa capacità di tenere sempre "la barra dritta" in ogni occasione; mi rendo conto che mantenere la disciplina in un forum cosi' vasto è importantissimo anche a costo di qualche cancellatura di post in più rispetto allo stretto indispensabile;
  • presenza di un gran numero di utenti molto preparati e perfino professionali in molte discipline, con un buon nucleo di gente poliedrica e di ottima cultura generale;
  • presenza intelligente (e forse sottovalutata) anche di una "zona franca" costituita dalla sezione "varie non sat", che se da una parte costringe i moderatori ad un superlavoro (per ovvii e risaputi motivi) dall'altra permette di esprimere delle valutazioni su fatti importanti ed attuali a chi è capace di argomentare.

A questo punto, a mio giudizio, il Forum merita un bel 10+, ma non montiamoci la testa perchè tutto è perfettibile, quindi anche questa bellissima comunità.

;) ;)
 
relop.ing ha scritto:
Vorrei motivare un minimo prima di dare un voto.
Secondo me il Forum possiede tre fondamentali qualità:
  • estrema cortesia ed educazione da parte di amministratori e moderatori anche in occasione di piccole incomprensioni che possono nascere in considerazione del grande numero di utenti e la loro indiscussa capacità di tenere sempre "la barra dritta" in ogni occasione; mi rendo conto che mantenere la disciplina in un forum cosi' vasto è importantissimo anche a costo di qualche cancellatura di post in più rispetto allo stretto indispensabile;
  • presenza di un gran numero di utenti molto preparati e perfino professionali in molte discipline, con un buon nucleo di gente poliedrica e di ottima cultura generale;
  • presenza intelligente (e forse sottovalutata) anche di una "zona franca" costituita dalla sezione "varie non sat", che se da una parte costringe i moderatori ad un superlavoro (per ovvii e risaputi motivi) dall'altra permette di esprimere delle valutazioni su fatti importanti ed attuali a chi è capace di argomentare.

A questo punto, a mio giudizio, il Forum merita un bel 10+, ma non montiamoci la testa perchè tutto è perfettibile, quindi anche questa bellissima comunità.

;) ;)
Quoto dalla prima all'ultima parola...
Aggiungo inoltre la presenza ed il supporto di tanti "addetti ai lavori" ed "Expert" (oltre che di tutti gli Amministratori ed i Mod) che contribuiscono (e non poco) alla risoluzione di tante problematiche, oltre a svelare succose anteprime... :D
Ed in ultimo (ma non per questo meno importante) il grado di autorevolezza e puntualità delle tante informazioni sia del forum, sia dell'ottimo portale Digital Sat... :icon_thumright:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso