• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

  • 1

    Voti: 1 0,6%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 1 0,6%
  • 4

    Voti: 1 0,6%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 5.5

    Voti: 2 1,2%
  • 6

    Voti: 2 1,2%
  • 6.5

    Voti: 3 1,8%
  • 7

    Voti: 3 1,8%
  • 7.5

    Voti: 2 1,2%
  • 8

    Voti: 15 9,0%
  • 8.5

    Voti: 7 4,2%
  • 9

    Voti: 19 11,4%
  • 9.5

    Voti: 9 5,4%
  • 10

    Voti: 20 12,0%
  • 10+

    Voti: 82 49,1%

  • Votanti
    167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato un bel 9,5 e penso che sia un voto altissimo.
10 è la perfezione e 10+ va addirittura oltre,quindi un pelino meno è da umani,sempre secondo il mio modo di ragionare,perchè la perfezione non è di questo mondo.;)
 
Ho votato ovviamente 10+ in quanto questo forum è quello più completo di tutti ed è caratterizzato dalla presenza di moltissimi utenti che sono esperti sui più vari settori, quindi come non si può non dare questo voto eccellente, complimenti allo staff.
 
10+ anche per me.Ottimo forum, che conosco ormai da una decina d'anni.Un punto fermo nel panorama del dtt, sat e high tech in generale.Ottimo anche lo staff a partire da Ercolino (un punto di riferimento per tutti noi :)) passando per tutti gli altri admin, supermod, mod e expert.E naturalmente non poteva mancare anche una speciale menzione a tutti noi utenti del forum che nel nostro piccolo contribuiamo ogni giorno (chi più, chi meno) alla crescita di questa grande community :) ;)
 
milanistaavita ha scritto:
idem ;)
o meglio ero senza internet, e avevo un pc fisso che manco ricordo come era composto...
al tempo ci si divertiva con paint o con il pinball...
io anche con il mame
 
Nel complesso 9... ma solo per le molte discussioni di questo forum "sporcate" da molti utenti che fanno creare così discussioni lunghissime e difficili da leggere per chi si collega magari solo la sera e vuole aggionarsi sulle novità del giorno...
Do invece 10+ ai moderatori e agli expert per la loro disponibilità e il loro lavoro ;)
 
adriaho ha scritto:
al tempo ci si divertiva con paint o con il pinball...
io anche con il mame
affondato in pieno ;)

esatto, pinball, dionakra,,,,insomma la pallina con la barretta sotto, e internet lo vedevo da mia cugina e mi pareva qualcosa di surreale:icon_rolleyes:
 
votato 10, ma solo perchè la perfezione non è di questo mondo, e per lasciare sempre uno stimolo ad ulteriori miglioramenti...mitico Digital-Forum!! ;)
 
Non m'ero accorto di questo sondaggio ;)

Ho votato 6 facendo una media approssimativa di alcuni punti per me fondamentali :D

Gli utenti: non si discute nemmeno la qualità e la preparazione di moltissimi utenti che mettono a disposizione le loro competenze o passioni a beneficio di tutti. Ci sono anche tanti troll ovviamente ma questo non è gestibile da nessuno perché è normale che una grande community attiri anche tanti perditempo ;) Quindi questo aspetto merita il massimo dei voti.

Expert e mod: Scindo in due il voto. Moltissimi expert e mod sono il massimo per quanto riguarda serietà, competenze e disponibilità. Ma è anche vero che ci sono expert che secondo me in alcuni casi ne sanno meno di altri utenti che quotidianamente suppliscono alla mancanza di consigli e interventi degli expert e non capisco perché non vengano "onorati" anche questi del titolo di expert. Secondo me va anche a simpatia questa assegnazione sennò non so spiegarmi questo aspetto. Ma vabbè nulla è perfetto quindi si vive lo stesso :D Però questa resterà a mio avviso sempre una pecca nella gestione del forum. Poi ci sono alcuni mod palesemente di parte mentre dovrebbero essere un pò più imparziali per il ruolo che ricoprono ;)

Un altro punto a sfavore che ho notato sempre più spesso ultimamente è l'occhio di riguardo verso Mediaset, cosa che non avviene con sky. Nella sezione Sky non vengono mai chiuse, giustamente è ovvio, discussioni molto polemiche verso l'aumento dei prezzi, lamentele e qualità dei canali. Nella sezione Mediaset come le cose prendono una fote piega verso il malcontento il 3d viene chiuso come a voler salvaguardare l'azienda Mediaset. So che un forum come questo ha bisogno di alleanze con queste aziende per sopravvivere e fornire l'ottimo servizio che rende. Ma a volte però ho notato troppe cose strane nel difendere Mediaset da polemiche e accuse. Ne dico una su tutte, la discussione dell'aumento dei rpezzi di Sky è addirittura in evidenza col nome "aumento prezzi etc etc". Nella sezione Mediaset si bada sempre bene a scegliere titoli dei 3d il meno accusatori possibili e mai ho visto in evidenza una discussione col nome "aumento dei prezzi mediaset". Secondo me sono aspetti importanti questi per ritenersi davvero superpartes e non schierati con nessuno. So che risulterò sgradevole con queste parole ma io amo questo forum e se sono quasi 3 anni che vi partecipo è per la sua assoluta supremazia su tutti gli altri forum del settore, per questo vorrei che fosse impeccabile davvero sotto ogni punto di vista ;)

Ora bannatemi pure :D
 
C'è anche in Mediaset in evidenza ,ma il titolo è quello di Premium Play ,perchè gli aumenti riguardano Premium Play e tutto quello che c'è attorno

Ti posso assicurare che siamo superparters ;)


Non c'è bisogno che stia a spiegare ogni volta il perchè le polemiche nelle sezione Mediaset degeneriro decisamente molto molto di più ,che non nelle sezioni Sky

Non ci vuole uno scienziato per capirlo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso