• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

  • 1

    Voti: 1 0,6%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 1 0,6%
  • 4

    Voti: 1 0,6%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 5.5

    Voti: 2 1,2%
  • 6

    Voti: 2 1,2%
  • 6.5

    Voti: 3 1,8%
  • 7

    Voti: 3 1,8%
  • 7.5

    Voti: 2 1,2%
  • 8

    Voti: 15 9,0%
  • 8.5

    Voti: 7 4,2%
  • 9

    Voti: 19 11,4%
  • 9.5

    Voti: 9 5,4%
  • 10

    Voti: 20 12,0%
  • 10+

    Voti: 82 49,1%

  • Votanti
    167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Expert e mod: Scindo in due il voto. Moltissimi expert e mod sono il massimo per quanto riguarda serietà, competenze e disponibilità. Ma è anche vero che ci sono expert che secondo me in alcuni casi ne sanno meno di altri utenti che quotidianamente suppliscono alla mancanza di consigli e interventi degli expert e non capisco perché non vengano "onorati" anche questi del titolo di expert. Secondo me va anche a simpatia questa assegnazione sennò non so spiegarmi questo aspetto. Ma vabbè nulla è perfetto quindi si vive lo stesso :D Però questa resterà a mio avviso sempre una pecca nella gestione del forum. Poi ci sono alcuni mod palesemente di parte mentre dovrebbero essere un pò più imparziali per il ruolo che ricoprono ;)

e' vero,ci sono molti utenti che sanno molto di piu' di parecchi expert,inoltre molti expert si collegano pochissimo cosi' come parecchi mod ed e' anche per questo che ci sono molti troll in giro e non riescono a tenere tutto sotto controllo
 
@Flask

Quest'ultimo aspetto (Sky e Mediaset) non l'avevo notato.
Forse perchè non mi interesso del DTT e quindi di Mediaset.
Il che non vuol dire che sono contrario al DTT o a Mediaset.
Non disponendo di molto tempo libero preferisco intreressarmi dei problemi SAT.

Gli altri aspetti li avevo notati, ma come si suol dire: tutto il mondo è paese (è palese!), l'importante è riuscire a dialogare con cortesia, dare e ricevere consigli utili (in questo il nostro Forum è impareggiabile) e sapere a chi rivolgersi quando le acque si fanno agitate.

:)
 
I troll sul forum ,durano poco ,spesso sono i vari utenti che li creano ,nel caso basta non rispondere.
 
ERCOLINO ha scritto:
I troll sul forum ,durano poco ,spesso sono i vari utenti che li creano ,nel caso basta non rispondere.

Hai ragione. Ma alcune volte riesce veramente difficile non rispondere, dovremmo essere dei santi.
Individuare un maleducato o un facinoroso (raro, per fortuna) è facile come è facile poi allontanarlo, a voi Amm. e Mod. non mancano certo i mezzi.
E' la malafede di pochi che è molto più difficile da individuare e da contrastare proprio perchè la malafede si presenta gentile ed ossequiosa, soft, politicamente corretta, alimenta credenze spesso senza riscontri oggettivi che trovano terreno fertile nei creduloni che (per animo proprio) sono già predisposti a gridare ed inveire (sempre in maniera soft) contro tutto e contro tutti perchè alla base probabilmente sono attanagliati da una profonda sfiducia in loro stessi e pensano di "rifarsi" intavolando discussioni senza ne' capo ne' coda.
Quante volte qui avrai sentito definire gli italiani "italioti" (con evidente richiamo agli idioti) oppure che gli italiani sono per natura privi di "sano metodo", in sostanza degli arruffoni?
Non ho mai visto un cenno, non dico di censura (non mi piace nenche la parola), ma almeno di richiamo a questa specie di razzismo al contrario.
Sarà che sono particolarmente suscettibile a certi temi: troppo tempo ho passato tra gente che ama i nostri monumenti, il nostro cibo, il nostro clima, il nostro mare e le nostre montagne ma che fondamentalmente non ama noi, gli italiani. Pazienza poi se alcuni italiani sono ammalati di esterofilia spesso senza aver mai messo il naso fuori dai confini!
Nonostante queste constatazioni, quando mi è toccato di votare ho espresso il massimo della considerazione per questo Forum che per me rappresenta non una entità impersonale od astratta od un luogo in cui riversare i propri malumori, ma il luogo dove c'è Ercolino, Megadish, Yoda e tanti (veramente tanti) altri che considero e che mi considerano un "vecchio" amico, anche se sono iscritto al Forum da meno di un anno.
Ciao Ercolino, ho molta considerazione per il tua perenne presenza qui, sia per i consigli che dai a tutti noi, sia per il lavoro di "paciere" al quale spesso sei chiamato ad intervenire.

:)
 
8,5 per 2 motivi:
1)dare 10+ vuol dire che è il massimo ma si può sempre migliorare
2)troppe critiche tra utenti
 
grado di soddisfazione

Mi sono appena iscritto e subito ho notato che è un forum di cui mi posso fidare. Ci sono ragazzi seri e tutti hanno voglia di risolvere i propri e i problemi degli altri naviganti. Poi ringrazio Ercolino che è stato molto gentile con me nell'aiutarmi a risolvere un problema con il mio decoder. Quindi il mio grado di soddisfazione è 10+ .
Ciao a tutti.:D
 
Do un bel 10.Forum completo,moderatori disponibili e molta gente competente pronta ad aiutarti nei limiti del possibile.Posso solo parlare bene di questo forum ;)
 
Il 10+ è meritato, ho richiesto aiuto e subito la risposta, poi leggendo qua e la nel forum ho sempre avuto le risposte che cercavo.
 
Grandioso

Mi sono appena iscritto e ho subito trovato la soluzione ad un problema con le CAM HD che mi trascinavo da mesi. Ottima disponibilità e competenza. Voto 10
 
Un forum ottimo pieno di informazioni utili e di persone competenti. Complimenti ad ercolino per la velocità nelle risposte ai messaggi :hello2:
 
Ho votato 9...
e solo dopo ho velocemente letto i post precedenti al mio...
Li quoto praticamente tutti...
e perciò, col senno di poi, penso di non essere stato generoso:icon_redface:!
DF e merita di più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso