• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

feed

magico_bari

Digital-Forum Master
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
836
Scusate percaso sapete se c'e' il feed del grande fratello? I canali feed sono compatibili con il ts9010HD?
 
Dipende anche dal feed, e dal tuo impianto.
Il feed può essere in standard 4.2.0 o 4.2.2, oppure Mpeg4, DVB-S2
Se il tuo decoder è compatibile con tutti questi standard, allora potrà sintonizzarli, ma anche il tuo impianto sat deve essere in grado di ricevere altri satelliti, poichè i feed possono spuntare su tutti i sat
 
allora io non so se il mio decoder è in grado di leggere i formati 4.2.0. o 4.2.2....so solo che è MPEG4 e DVB-S2 perchè da esso vedo RAI HD....Io ho una parabola libera che devo puntare sui 7°Est...sò che ci sono tanti feed
 
Allora può andare bene
Tranne forse quando ci saranno i feed 4.2.2, tale standard è infatti supportato da pochissimi decoder
 
sono quasi tutti in 4.2.2,e codificati,se non hai un decoder adeguato è inutile puntare a 7 est
 
ho un telesysstem c. i. non riesco a beccare i vari feed mi interessano soprattutto quelli sportivi a 7-10 set , da che dipende ? dal symbol rate basso? grazie
 
alfapas ha scritto:
ho un telesysstem c. i. non riesco a beccare i vari feed mi interessano soprattutto quelli sportivi a 7-10 set , da che dipende ? dal symbol rate basso? grazie

Come detto al post n° 5
 
ma i feed calcio 7-10 est 1-11-12.5ovest in dvb-s2 ed mpeg-4 sono criptati o basta dec hd?
 
alfapas ha scritto:
ma i feed calcio 7-10 est 1-11-12.5ovest in dvb-s2 ed mpeg-4 sono criptati o basta dec hd?
sono criptati e sono trasmessi in 4.2.2 e spesso in 8psk
quindi vedi tu cosa serve
 
Indietro
Alto Basso