• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2011




Alle 21.10 - NEW IN TOWN - UNA SINGLE IN CARRIERA [Commedia - 2009]


Lucy Hill è un'ambiziosa donna manager che vive a Miami. Ama le proprie scarpe, ama la propria macchina e ama far parte dell'upper society. Quando le viene assegnato un incarico temporaneo nel bel mezzo del nulla decide di accettare con la prospettiva di una promozione. L'esperienza sconvolgerà, però, la vita di Lucy, facendole scoprire il vero senso della vita e facendole incontrare, a sorpresa, l'uomo dei suoi sogni.




Alle 21.10 - LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA
[Thriller - 2009]


La giovane hacker Lisbeth Salander è immobilizzata in un letto d'ospedale, ma questa volta non sono le cinghie di cuoio a trattenerla, bensì una pallottola in testa ricevuta durante lo scontro con Zala. È diventata una minaccia: se qualcuno scava nella sua vita e ascolta quello che ha da dire, potenti organismi segreti crolleranno come castelli di carta. Deve sparire per sempre, meglio se rinchiusa in un manicomio: la cospirazione di cui si trova suo malgrado al centro, iniziata quando aveva solo dodici anni, continua. Intanto, il giornalista Mikael Blomkvist è riuscito ad avvicinarsi alla verità sul suo terribile passato ed è deciso a pubblicare su Millennium un articolo di denuncia che farà tremare i servizi di sicurezza, il governo e l'intero paese.



Alle 21.10 - L' OMBRA DEL NEMICO [Thriller - 2008] - 1aTv ASSOLUTA


Dramma incentrato su due lottatori coinvolti nel gruppo di resistenza danese che operò durante la Seconda Guerra Mondiale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi fa piacere che l'idea sia piaciuta :)

Ovviamente nei giorni in cui non indicherò niente (come oggi), vuol dire che non ci sono PRIME VISIONI sui canali in chiaro ;)
 
Non potresti dedicare un post diverso per ogni giorno del quale c'è una prima tv, e poi fare un copia ed incolla di esso anche nel primo post o metterci un link? Tanto da avere un riferimento cronologico permanente :)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Non potresti dedicare un post diverso per ogni giorno del quale c'è una prima tv, e poi fare un copia ed incolla di esso anche nel primo post o metterci un link? Tanto da avere un riferimento cronologico permanente :)

non so come si fa a linkare un post, comunque non ho in mente di aggiornare il primo post ma lasciarlo cosi, nel senso che per vedere le novità del giorno basterà guardare l' ultimo post in ordine cronologico; se qualcuno mi spiega come linkare un post posso anche fare come hai scritto ;)
 
Va benissimo allora :)
Comunque, nel caso ti dovesse servire in futuro, per linkare un post basta fare un copia ed incolla di quel numero in alto a destra, seguito dal cancelletto, disponibile per ogni post :)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Va benissimo allora :)
Comunque, nel caso ti dovesse servire in futuro, per linkare un post basta fare un copia ed incolla di quel numero in alto a destra, seguito dal cancelletto, disponibile per ogni post :)

Perfetto, grazie ;)
 
VENERDI 28 OTTOBRE 2011



Alle 21.10 - UNDER THE MOUNTAIN
[Avventura - 2009] - 1aTv ASSOLUTA



Due gemelli si imbattono in una serie di creature mostruose che vivono sotto un vulcano spento a Aukland.
 
Beh, mi sa che guardo questo stasera, al posto di "Amore a mille miglia" che potrò recuperare con la Net-tv. Basta che non sia troppo finto però..:icon_rolleyes: :lol:

Visto il voto IMDB ora, ho cambiato idea...:D
 
alex89 ha scritto:
Mi fa piacere che l'idea sia piaciuta :)

Ovviamente nei giorni in cui non indicherò niente (come oggi), vuol dire che non ci sono PRIME VISIONI sui canali in chiaro ;)

Oppure vorrà dire che non avrai avuto tempo per farlo... :)
 
Indietro
Alto Basso