• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I Film in 1a Visione sui canali in chiaro

SABATO 29 OTTOBRE 2011



Ore 23.15: WALKER, TEXAS RANGER - PROCESSO INFUOCATO [FilmTv - Azione, 2005]



Un sofisticato sistema di guida per missili arriva per caso tra mani di un tredicenne; il ragazzo finisce subito nel mirino di una pericolosa organizzazione criminale che vuole recuperare il prezioso componente a tutti i costi. Il padre del ragazzo decide di chiamare Walker in aiuto, ma quando questo arriva, trova il genitore morto...
 
DOMENICA 30 OTTOBRE 2011




Alle 00.05: THE INFORMANT! [Commedia/Drammatico, 2009]


L'agente dell'FBI Brian Shepherd, con l'aiuto del biochimico Mark Whitacre, riesce a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l'azienda, riconosciuta colpevole, verrà condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.





Ore 22.00: LA VENDETTA DI HALLOWEEN [Commedia/Horror, 2007] - 1aTv ASSOLUTA


Quattro storie diverse, tutte ambientate nel giorno di Halloween: la vicenda del preside di un liceo che ha una doppia vita, ed in realtà è un pericoloso serial killer; di una ragazza, ancora vergine, che potrebbe aver trovato il ragazzo giusto con cui fare l'amore la prima volta; di un gruppo di adolescenti in vena di scherzi, e di una donna che detesta assolutamente la festa di Halloween, ma è costretta a sopportare suo marito, che invece ne è ossessionato...
 
LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2011



Alle 23.25: WILD TARGET [Azione, 2010]


Mentre tenta di portare a termine il suo ultimo lavoro prima di ritirarsi, un killer di mezza età incontra un giovane fattorino, troppo simpatico per essere ucciso. Il killer prende il ragazzo sotto la sua ala protettiva come apprendista insegnandogli i segreti del mestiere, ma la situazione precipita quando i gangster ingaggiano un altro killer per uccidere entrambi.




Alle 21.10: DERNIER GANG [Crimine, 2007] - 1aTv ASSOLUTA



A Parigi, a metà degli anni Settanta, Simon e gli uomini della sua banda passano con rapidità dai piccoli furti di quartiere alla progettazione di grandi rapine in banca, con l'aiuto di Mohamed Badawi, un criminale conosciuto in carcere. Riusciti sempre miracolosamente a sfuggire all'arresto della polizia, Simon e Mohamed sperperano i soldi racimolati tra viaggi ai Tropici e vizi, cercando di conciliare l'amore con i colpi che mettono a segno con successo. Sulle loro tracce, però, vi è da tempo il poliziotto Milan, ossessionato dalla loro cattura e spinto dal commissario Brevard a fermare la banda anche con l'uso della forza.
 
alex89 ha scritto:
Ci sono Prime tv Free (trasmesse prima sulle pay tv) e Prime Tv Assolute (inedite in Italia). ;)

il film la vendetta di halloween trasmesso ieri sera su italia 2 era una prima tv assoluta ?
 
dario92 ha scritto:
ok,infatti non so su premium ma su sky non mi era sembrato di vederlo mai..:)

non è detto che un film debba passare per forza prima sulla pay tv, come puoi vedere ci sono diversi film sulle reti in chiaro che sono anteprime assolute ;)
 
alex89 ha scritto:
non è detto che un film debba passare per forza prima sulla pay tv, come puoi vedere ci sono diversi film sulle reti in chiaro che sono anteprime assolute ;)

infatti prima che aprivi questo thread pensavo fosse cosi'..adesso ho visto :)
 
dario92 ha scritto:
ok,infatti non so su premium ma su sky non mi era sembrato di vederlo mai..
Il film è stato acquistato in prima assoluta da Mediaset, e mi sa prorpio che passerà tra qualche giorno sulla NetTV...
 
jack2121 ha scritto:
Il film è stato acquistato in prima assoluta da Mediaset, e mi sa prorpio che passerà tra qualche giorno sulla NetTV...

C'è da fare un distinguo: il film è stato acquistato per trasmetterlo in chiaro non sulla pay tv di Mediaset e non penso sarà inserito sulla Net Tv ;)
 
MARTEDI’ 1° NOVEMBRE 2011



Alle 21.15: IO & MARLEY [Commedia, 2008]



John Grogan e sua moglie Jenny decidono di adottare un labrador nel tentativo di far pratica come genitori. Marley però si rivelerà un vero uragano, ma allo stesso tempo riuscirà a conquistare il cuore dei due padroni.





Alle 21.10: EAGLE EYE [Azione, 2008]



Jerry Shaw, giovane spiantato che ha abbandonato gli studi per dei lavori precari, torna a casa per il funerale del fratello gemello, morto in circostanze misteriose. Il giorno dopo, al ritorno a casa, trova il suo appartamento sottosopra e l'FBI alla porta. Inizia così una rocambolesca fuga insieme a una giovane madre single durante la quale i due apprendono di essere stati identificati come terroristi e rischiano di ritrovarsi a far parte di una cellula che ha come missione quella di uccidere il presidente degli Stati Uniti.
 
Indietro
Alto Basso