• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LIGURIA TV ch. 21

TELENORD – [LCN: 13]
LIGURIA TV – [LCN: 88]
GOAL TV – [LCN: 113]
MOTOR SHOP – [LCN: 189]
LIGURIA TG 24 – [LCN: 216]
CASASHOP – [LCN: 292]
BALLA ITALIA – [LCN: 609]
LIGURIA CHANNEL – [LCN: 610]
ABITARE INFORMATI – [LCN: 611]
LTV – [LCN: 649]
LIGURIA SALUTE - [LCN: 650]
LIVEMUSIC - [LCN: 651]



TeleRadioPace ch. 31

TelePace 1 - [LCN: 15]
TLS TeleLiguriaSud - [LCN: 19]
TeleRadioPace TV2 - [LCN: 85]
TelePace 2 - [LCN:115]
TELEPACE 3 - [LCN: 218]
RadioPace
Radio Aldebaran
 
Quindi, chi prende TELENORD e non LIGURIA TV non si perde nulla i due mux sono al momento completamente speculari sia come LCN che come contenuti.

A questo punto a che pro aver dato 2 frequenze diverse a TELENORD e non aver lasciato il ch.21 libero? :eusa_think:

Aggiungo subito TeleRadioPace alla lista del Tigullio, grazie mille!
 
Qualche piccola differenza nel palinsesto... nulla di eclatante, ma la frequenza del Righi era Telenord... hanno cambiato dopo il nome mettendo dalla frequenza del Righi LiguriaTv e lasciando Telenord dal Fasce.
 
LuProduction ha scritto:
Quindi, chi prende TELENORD e non LIGURIA TV non si perde nulla i due mux sono al momento completamente speculari sia come LCN che come contenuti.

A questo punto a che pro aver dato 2 frequenze diverse a TELENORD e non aver lasciato il ch.21 libero? :eusa_think:
Siamo all'inizio, magari poi i mux li differenziano, non avrebbe senso tenere due mux identici, anche perchè diversi canali sono a schermo nero, in particolare:

CASASHOP – [LCN: 292]
LIGURIA CHANNEL – [LCN: 610]
ABITARE INFORMATI – [LCN: 611]
LTV – [LCN: 649]
LIGURIA SALUTE - [LCN: 650]
LIVEMUSIC - [LCN: 651]
 
C'è qualcuno che prende il ch.22 a Rapallo di Stv che ci possa dire composizione del mux e sue LCN?
 
teleliguria sud ha iniziato a trasmettere? perchè il 26 mattina c'erano solo bande colorate mentre telepace era attivo con i programmi religiosi. poi nel pomeriggio e fino ieri sera schermo nero. oggi non ci ho ancora fatto caso. Di quel mux mi piacerebbe vedere solo teleliguriasud
 
Ad Arenzano ieri sera ho rilevato con un ottimo segnale Teleturchino, sul ch. 48 probabilmente dalla Vetta di Pegli, al suo interno Teleturchino con vari doppioni identici (Teleturchino doc, teleturchino +1 ecc.). La qualità video dell'unico canale trasmesso nel mux è eccellente. Appena riesco vi posto i dettagli e la posizione lcn ;)
Sempre assente Antennablu, qualche sestrese la riceve? (Spero di tornare a riceverla perchè da quanto ho capito nel suo mux sarà inserita Imperia Tv).
 
Grazie mille, così mettiamo un altro tassello nel quadro del ponente.

Per La Spezia potrei andare a trovare mia cugina e con la scusa di una amorevole voglia di vederla smanettare un po' con quello che ha in casa. :lol:
 
flydream ha scritto:
teleliguria sud ha iniziato a trasmettere? perchè il 26 mattina c'erano solo bande colorate mentre telepace era attivo con i programmi religiosi. poi nel pomeriggio e fino ieri sera schermo nero. oggi non ci ho ancora fatto caso. Di quel mux mi piacerebbe vedere solo teleliguriasud
TeleLiguriaSud nel mux di Telepace trasmetterà quando La Spezia switcherà, l'aveva detto Don Fausto Brioni durante lo spegnimento in diretta televisiva del ripetitore di Cogorno.


Tornando al topic all'appello mi pare che mancano i mux di STV, TeleMasone, Antenna Blu, TeleTurchino, TeleVarazze e TeleLiguriaSud.

TeleSanremo è ancora viva?
 
Teleturchino trasmette, se riesco stasera fornisco i dati ;)
Antennablu non riesco a rilevarla ad Arenzano (prima la ricevevo sul ch.G dagli Erzelli.
Televarazze Ho fatto una sintonizzazione a Varazze con antenna verso Beigua/Cantalupo e non l'ho rilevata. Potrebbe però trasmettere attualmente solo dalla sede di via Don Bosco.
 
Il mux di Antenna Blu che ricevo (Genova zona tra Oregina ed il Lagaccio) si chiama "Multi Program" (stando a quanto dice il decoder) ed è così composto:

Multi Program ch.34:
ANTENNABLU – [LCN: 16]
ANTENNABLUeventi – [LCN: 173]
ANTENNABLUmare – [LCN: 633]
PALCOTV – [LCN: 682]

P.S. Un saluto a tutto il forum, è il mio primo messaggio anche se è da parecchi mesi che vi seguo :)
 
Chiedo scusa ma non riesco a fornire i dettagli su Teleturchino prima di lunedì perchè ieri sera il decoder che fornisce info sul canale era utilizzato in famiglia per vedere quarto grado :eusa_wall: :crybaby2:
Purtroppo l'lcd Thomson non mi permette di vedere i dettagli per mux :eusa_wall: , mi fà solo la ricerca completa...:crybaby2:

Quindi Antennablu l'ho persa e ad Arenzano non sarà più ricevibile :crybaby2:
 
Raf85 ha scritto:
Chiedo scusa ma non riesco a fornire i dettagli su Teleturchino prima di lunedì perchè ieri sera il decoder che fornisce info sul canale era utilizzato in famiglia per vedere quarto grado :eusa_wall: :crybaby2:
Purtroppo l'lcd Thomson non mi permette di vedere i dettagli per mux :eusa_wall: , mi fà solo la ricerca completa...:crybaby2:

Quindi Antennablu l'ho persa e ad Arenzano non sarà più ricevibile :crybaby2:

Il 26 Ottobre, la ricevevo sul 34 tutto a fondo scala, adesso nulla.
 
Mmm, grazie dell'info! Quindi probabilmente ad essere acceso è un solo ripetitore che copre la zona del Lagaccio, sarà quello di forte Begato e a una potenza bassissima (Tecnicamente dal Begato potrebbe arrivare benissimo fino ad Arenzano visto che arriva benissimo il 21 di Teleliguria dal Righi :eusa_think: )
 
Raf85 ha scritto:
Mmm, grazie dell'info! Quindi probabilmente ad essere acceso è un solo ripetitore che copre la zona del Lagaccio, sarà quello di forte Begato e a una potenza bassissima (Tecnicamente dal Begato potrebbe arrivare benissimo fino ad Arenzano visto che arriva benissimo il 21 di Teleliguria dal Righi :eusa_think: )
Credo si tratti proprio del ripetitore di Forte Begato, che in linea d'aria è vicino a dove sto, ma dal quale penso di ricevere solo di riflesso (ANTENNABLU e PALCOTV sono piuttosto disturbati, ANTENNNABLUeventi e ANTENNABLUmare non si vedono affatto).
Sempre da Forte Begato ho visto che il mux di Antenna Blu si riceve anche a San Teodoro (sopra Principe) e, probabilmente, in tutta la zona intorno al Lagaccio.

Raf85 ha scritto:
Grazie :)
 
Correggo il mio errore, il 21 dal Righi che arriva ad Arenzano è di LiguriaTv e non di Teleliguria ;) (che fantasia nei nomi...)
 
Credo che Antenna blu' il giorno dello switch-off avesse le antenne puntate sul ponente poi sicuramente hanno ruotato. Mannaggia, mi manca proprio quello per fare scala reale di mux !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso