• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente di tutte queste tv locali se ne poteva fare a meno visto che per lo più trasmettono televendite o calcio, l'unica che mi interessa tra quelle che vedo (deve arrivare l'antennista a sistemare i filtri) non è neanche locale ma si appoggia a mux locale ed è Supertennis
 
anche a me a sestri levante centro manca un mux per fare scala reale, quello di entella TV sul 48
 
io non prendo antenna blu con tutto il suo mux.eventi,mare e palco rispettivamente cosa trasmettono? grazie
 
flydream ha scritto:
io non prendo antenna blu con tutto il suo mux.eventi,mare e palco rispettivamente cosa trasmettono? grazie
PALCOTV sembra trasmettere musica tutto il giorno.
ANTENNABLUeventi e ANTENNABLUmare mi arrivano troppo disturbate per capire cosa trasmettono (schermo rosso in un caso ed effetto neve nell'altro).
 
Si Palco trasmette musica tutto il giorno ma sia in grafica che contenuti si vede che è una tv locale di bassissimo livello... usano anche vlc per mandare in onda le trasmissioni... (ce ne si è accorti piu di una volta) :lol:
E un canale che si riceve in molte zone d'italia ma è localizzato in fatto di pubblicità... ;)
 
@ lu production: in un'altra discussione un utente di savona dice di ricevere nel mux di telecupole Terramia, qui in Piemonte non c'è nel mux TCP.


522.000
Network Name: Telecupole
Logical channel 94 = MPEG service 1 (Telecupole)
Logical channel 668 = MPEG service 2 (EVITA RV1 TV)
Logical channel 602 = MPEG service 3 (Telecupole piu 1 )
Logical channel 199 = MPEG service 4 (Telecupole Story)
Logical channel 667 = MPEG service 6 (TERRAMIA )
 
Ma i canali del mux di LiguriaTV restano tutti quelli del mux di TeleNord più l'aggiunto di questo PEOPLE TV con LCN 675?

Aggiungo intanto TERRAMIA.
 
LuProduction ha scritto:
Ma i canali del mux di LiguriaTV restano tutti quelli del mux di TeleNord più l'aggiunto di questo PEOPLE TV con LCN 675?

Aggiungo intanto TERRAMIA.
Sì, mux sempre identici, con la new entry di People Tv emittente satellitare facente parte del gruppo Rete 7, avrei preferito Rete 7 ma questi sono gusti personali.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Sì, mux sempre identici, con la new entry di People Tv emittente satellitare facente parte del gruppo Rete 7, avrei preferito Rete 7 ma questi sono gusti personali.
Sono la stessa cosa per la maggior parte del tempo... cambia pochissimo nel palinsesto ;)
 
Ma questi canali su mux Liguria Tv trasmettono?

Casa Shop
Liguria Channel
Ltv
Abitare Informati
Live Music
Liguria Salute


io ho qualità 80, ma mi da servizio non disponible :eusa_think:
 
interessantissimi! Utilissimi!! E dai nomi prevedo già il tipo di trasmissione che faranno... :eusa_wall: perchè non mettere per es. sportitalia? per trasmettere ciofeche simili avrebbero potuto guadagnare pure qualcosa...
 
flydream ha scritto:
interessantissimi! Utilissimi!! E dai nomi prevedo già il tipo di trasmissione che faranno... :eusa_wall: perchè non mettere per es. sportitalia? per trasmettere ciofeche simili avrebbero potuto guadagnare pure qualcosa...
Perchè è sportitalia o tivuitalia che deve contattare l'emittente e se interessata accettare e aggiungere i canali quindi...
Mica è un ente di beneficienza... ;)
 
:lol: E non hai visto le altre tv del loro gruppo :D :lol:
Beh ma possiamo dire noi la stessa cosa di liguria tv... almeno come è ritrasmessa in piemonte :D

Video: 1,03 - 1,04 mbps / 4:3 / MPEG-2 / 352x288p
Audio: 256 kbps

:D :D :D
 
ale89 ha scritto:
:lol: E non hai visto le altre tv del loro gruppo :D :lol:
Beh ma possiamo dire noi la stessa cosa di liguria tv... almeno come è ritrasmessa in piemonte :D

Video: 1,03 - 1,04 mbps / 4:3 / MPEG-2 / 352x288p
Audio: 256 kbps

:D :D :D

da noi liguria tv è

video : 5/6 mbps vbr / 4:3 720x576

ottima qualità devo dire ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso