• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1000 € di budget per un 46" fino a 50"...

Davidewade

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
37
help me!!!!
devo comprare un tv magari anche 3d , full hd che mi permetta di giocare con la ps3, vedere bluray, e sky su fastweb tv..... avete qualche idea??!!
i panasonic plasma causa bassa luminosità non credo facciano per me...
 
ciao,
i plasma panasonic hanno una sola controindicazione , i contenuti sd 720x576p ma vanno benissimo per il gaming quindi se non ti interessa guardare rai mediaset e dvd , per gaming e sky hd e visione blu ray puoi cercare anche tra le serie gt20, vt20 pluripremiate.
Sulle serie 30 bisognerebbe fare attenzione a eventuali macchie/aloni verdi che si possono presentare.
Un plasma da 50" dal rapporto Q/P davvero interessante è lg pv250 un ottima tv senza fronzoli.
 
lo uso anche per contenuti quali rai mediaset etc...... qualche led da consigliare?
grazie:)
 
devi trovare un compromesso, i led a parità d formato costano più dei plasma indicati e la resa è inferiore.
alcuni plasma hanno un'elettronica particolarmente performante anche in sd, rai mediaset e dvd, e tra questi il samsung ps50c7000 o c7790 che puoi ancora trovare on lìne. verificato ieri. 1187 euro
Anche lg pv250 a 600 hanno questa buona caratteristica.
Un led che ha un ottima elettronica anche in sd è lo sharp quattron 46 le820 o le810/814 ma con una colorimetria particolare che piace molto o non piace affatto e lo trovi a 700-800 euro.
 
Potresti prenderti il Samsung D6500.
E' un televisore molto buono, sia in SD che in HD un po meno per giocarci anche se comunque non mediocre. Circa 1000 euro online.
 
ma sei sicuro che sia uscito anche un d6500? per 1050 euro on line può anche andare sul ps 51 d6900 e per 1187 euro trova il ps 50 c7700 entrambi su titan______store.it
 
D6500 edge led da 46 pollici visto che mi pare di capire prediliga i led!
Non è mica la prima volta che citi pure tu questo modello.

PS: Sono ottimi anche i due ultimi plasma citati da White!
 
ah certo, non avevo capito.
il d6500è valido ed ha una resa indistinguibile rispetto al d7000,
oltre ad essere più elegante, trovo i modelli con cornice metallica e piedistallo a zampa d gallina un po tamarrini...
 
Indietro
Alto Basso