• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Sul sito Mediapason e su Youtube hanno lo streaming...
TELELOMBARDIA e Antenna3 non hanno nessuno streaming. O meglio, Telelombardia lo mandano sullo streaming di TopCalcio24 alternato a TopCalcio24 e non si capisce quando trasmettono uno o l'altro. Ti pare una cosa normale?
Ci sono emittenti ben meno blasonate che offrono un servizio streaming completo, questi che prendono milioni di finanziamenti pubblici, trasmettono con grafiche oscene, hanno una copertura terrestre inadeguata e utilizzano una modalità streaming da poveracci
 
Ultima modifica:
Io pensavo che Antenna 3 trasmettesse topcalcio 24 per quello non avevo mai visto lo streaming a parte che di tutta sta mediapason non ho mai capito bene cosa trasmette sui vari canali io qua in Piemonte vedo videogruppo e top calcio 24 che a volte hanno gli stessi programmi poi a volte vedo che sono dentro studi diversi con le stesse persone che magari in un altro momento sono in un altro studio boh non so...
 
Io pensavo che Antenna 3 trasmettesse topcalcio 24 per quello non avevo mai visto lo streaming a parte che di tutta sta mediapason non ho mai capito bene cosa trasmette sui vari canali io qua in Piemonte vedo videogruppo e top calcio 24 che a volte hanno gli stessi programmi poi a volte vedo che sono dentro studi diversi con le stesse persone che magari in un altro momento sono in un altro studio boh non so...
In Lombardia ci sono
Sul 10 Telelombardia, che fa programmi sportivi che vedi anche su TopCalcio24, ma anche programmi di attualità e informazione, con ospiti vari

Sull'11 Antenna 3, che fa programmi sportivi in orario diverso da Telelombardia e che vedi anche su TopCalcio24, più programmi con ballo liscio e musicali

Sul 12 TopCalcio24 che ha la programmazione sportiva che conosci, condivisa con Telelombardia e Antenna3 a seconda delle fasce orarie
 
In Lombardia ci sono
Sul 10 Telelombardia, che fa programmi sportivi che vedi anche su TopCalcio24, ma anche programmi di attualità, con ospiti vari

Sull'11 Antenna 3, che fa programmi sportivi in orario diverso da Telelombardia e che vedi anche su TopCalcio24, più programmi con ballo liscio e musicali

Sul 12 TopCalcio24 che ha la programmazione sportiva che conosci, condivisa con Telelombardia e Antenna3 a seconda delle fasce orarie
Ok grazie adesso ho capito qualcosa in più
 
TELELOMBARDIA e Antenna3 non hanno nessuno streaming. O meglio, Telelombardia lo mandano sullo streaming di TopCalcio24 alternato a TopCalcio24 e non si capisce quando trasmettono uno o l'altro. Ti pare una cosa normale?
Ci sono emittenti ben meno blasonate che offrono un servizio streaming completo, questi che prendono milioni di finanziamenti pubblici, trasmettono con grafiche oscene, hanno una copertura terrestre inadeguata e utilizzano una modalità streaming da poveracci

..e fanno tutto con un organico ridottissimo (si pensi ad Antenna3) e alcuni giovani apprendisti. Quando vedevo Apericalcio su TC24 ( con Bruno Longhi ,che è un esterno , la trasmissione la compone luoi, invita gli ospiti, suoi amici, che vuole lui ed è ripagata da sponsorizzazioni personali come SISALMATCHPOINT che si porta appresso anche altrove, es. RadioSportiva), spesso c'era un audio penoso , senza nemmeno un controllo preventivo.
 
TELELOMBARDIA e Antenna3 non hanno nessuno streaming. O meglio, Telelombardia lo mandano sullo streaming di TopCalcio24 alternato a TopCalcio24 e non si capisce quando trasmettono uno o l'altro. Ti pare una cosa normale?
Ci sono emittenti ben meno blasonate che offrono un servizio streaming completo, questi che prendono milioni di finanziamenti pubblici, trasmettono con grafiche oscene, hanno una copertura terrestre inadeguata e utilizzano una modalità streaming da poveracci
Alcuni programmi di Telelombardia tipo Iceberg vanno in onda in streaming anche su Milanow, però uno streaming effettivo di TL escluso il periodo del lockdown nel 2020 non c’è mai stato.
 
non è granche anche per la parte "web". Si vede che Ravezzani è veeeeeeeeecchio :D E essendo responsabile di tutto, evidentemnte non si fida di lasciare qualche settore ad altri più avvezzi con queste cose. Mediapason è in ritardissimo, figurati che usavano ancora telefonate e sms quando gli altri utilizzavano le mail.
L'utilizzo di Whatsapp è merito di Chirico :D

Bei tempi quando leggevano gli sms in diretta, ne ricordo uno del Sig. Pippo dalla località sempre (per pochi:D)

Cmq adesso per quanto riguarda TOP Calcio 24, non lo dicono esplicitamente ma spesso e volentieri leggono in diretta i commenti live di You Tube.
 
Penso di essere di uno dei rari casi che con una singola antenna riceve sia tutti i Mediapason della Lombardia che quelli del Piemonte, solitamente ce li ho entrambi visibili o in rare occasioni ricevo almeno uno dei due mux.
 
Come non lo dicono, ieri sera c'era un conduttore nuovo che non ho mai visto che mostrava proprio la chat del tubo e ne leggeva i commenti.

Ah si? Strano devono aver cambiato da poco, addirittura mostrarla in diretta mi sa che è pericoloso visto che non ci sarebbe il tempo di censurare eventuali messaggi non graditi.
 
Ah si? Strano devono aver cambiato da poco, addirittura mostrarla in diretta mi sa che è pericoloso visto che non ci sarebbe il tempo di censurare eventuali messaggi non graditi.
Sì è abbastanza strano, era la prima volta che lo vedevo. Se non succede più è perchè l'esperimento è fallito :laughing7:
Se non sbaglio era in onda "Calcissimo" in quel momento e ricordo che c'era la Iaquinta in studio.
 
Penso di essere di uno dei rari casi che con una singola antenna riceve sia tutti i Mediapason della Lombardia che quelli del Piemonte, solitamente ce li ho entrambi visibili o in rare occasioni ricevo almeno uno dei due mux.
Sarai a cavallo tra le due regioni. Anch'io quando abitavo ad Arona sul lago Maggiore vedevo cose che voi umani... :D
 
Ne prendo uno diretto da ripetitori lontani dell'altra regione e uno di riflesso da Torino col medesimo pannello, anche per quello parlavo di caso raro.
 
Già da diverse serate che su E’TV Liguria al posto del QSVS originale nello studio centrale, viene trasmesso Top Calcio 24 con la diretta della partita dallo studio più piccolo, in questo caso stasera a commentare Lazio-Milan c’è Michael Cuomo.
Perché il lunedì e Martedì su E'TV LIGURIA alle 21 inizia un programma di E'TV, quindi tu hai visto prima delle 21, dove c'è correttamente Topcalcio, domenica sera e ieri sera c'era QSVS di Tele Lombardia in prima serata..
 
Sì è abbastanza strano, era la prima volta che lo vedevo. Se non succede più è perchè l'esperimento è fallito :laughing7:
Se non sbaglio era in onda "Calcissimo" in quel momento e ricordo che c'era la Iaquinta in studio.
quello è un programma "esterno" alla rete, nel senso fittano il canale per quella fascia oraria ma non c'entra niente con top calcio!
TELELOMBARDIA e Antenna3 non hanno nessuno streaming. O meglio, Telelombardia lo mandano sullo streaming di TopCalcio24 alternato a TopCalcio24 e non si capisce quando trasmettono uno o l'altro. Ti pare una cosa normale?
Ci sono emittenti ben meno blasonate che offrono un servizio streaming completo, questi che prendono milioni di finanziamenti pubblici, trasmettono con grafiche oscene, hanno una copertura terrestre inadeguata e utilizzano una modalità streaming da poveracci
in effetti non hai tutti i torti :D
 
Come volevasi dimostrare, queste agenzie di scommesse sono tra gli sponsor con più soldi da investire (riprova è la recente sponsorizzazione dell'Inter). Da dire che tra le tante, LeoVegas non è la peggiore. La colloborazione con TopCalcio e QSVS penso verrà inevitabilmente incrementata.
 
Indietro
Alto Basso