• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Che problemi di diritti hanno al venerdì con Azzurro Italia TG alle 19? La puntata è andata in onda fino alle 19.20 ma il conduttore ha detto che continua solo su Antenna 3; per lasciare spazio su Top Calcio 24 a Safe Drive

:eusa_think:
 
Che problemi di diritti hanno al venerdì con Azzurro Italia TG alle 19? La puntata è andata in onda fino alle 19.20 ma il conduttore ha detto che continua solo su Antenna 3; per lasciare spazio su Top Calcio 24 a Safe Drive

:eusa_think:
Nessun problema di diritti, hanno semplicemente venduto lo spazio del venerdì 19.30-20 e del Sabato 14.30-15 a Safe Drive
 
Liverpool tv

Qualcuno sa se Top Calcio 24 ripete anche questa stagione la formidabile iniziativa di trasmettere ogni settimana in differita le partite del Liverpool, e in caso in quali giorni ed orari??
 
L'anno scorso avevano cambiato all'ultimo perché dovevano prendere le partite dello United, poi per problemi di accordi vari sono passati al Liverpool, quest'anno non si sa ancora niente!
 
Credo sia difficile che le riacquistino di nuovo. La scorsa stagione a causa di un posticipo del Milan il lunedì mandarono la partita solo su Antenna 3 perché su Top Calcio dovevano chiacchierare.

Questo la dice lunga sugli ascolti.
 
A mio avviso nel tardi pomeriggio ci saranno le dirette a causa della Supercoppa di Lega.
 
A ferragosto la diretta serale credo la faranno perché ci sono i preliminari di Champions League, anche se il Napoli gioca la sera successiva.
 
Così come ieri le dirette oggi iniziano alle 18...
Nei giorni feriali in questo periodo dalle:
12-13
13.45-14.30
15.30-18
19-24
 
Mah, speriamo che Liverpool o altra, tornino comunque a trasmettere una partita ogni settimana di Premier. Fra le chiecchiere inutili (e spesso anche poco competenti) e il calcio vero, non c'è proprio partita!!!
 
Mah, speriamo che Liverpool o altra, tornino comunque a trasmettere una partita ogni settimana di Premier. Fra le chiecchiere inutili (e spesso anche poco competenti) e il calcio vero, non c'è proprio partita!!!

fino a ieri sera il conduttore leggeva un pezzo che parlava dei buoni ascolti :D
e non è la 1a volta, e non sarà l'ultima...:eusa_whistle:
 
ma basta con sto pompilio che si mette a piangere..patetico....a'Ravezza' ma a quando non vederlo piu???? fanno scappare la gente telecomando alla mano!
 
A me sta abbastanza antipatico, ma almeno qualche volta un sorriso lo strappa.
È un personaggio cacciarone, molto amato e odiato essendo juventino...ma uno che ci capisce di calcio quando parla seriamente...bisogna sempre capire la mission di questo canale, informare divertendo...o almeno cercate di farlo...io lo trovo un canale gradevole, non essendo abbonato a nulla, mi informa e mi fa seguire la mia squadra...
 
Indietro
Alto Basso