• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Vi è piaciuto l'esperimento?
Lo ripeterranno?

Secondo me basta il solito formato....con due commentatori che si scambiano la linea ..
Lo studio di top calcio era un po' troppo vuoto.
 
Io l'ho trovato interessante.. E il fatto che poi usino la lavagna aiuta a capire tutto ciò che succede anche se in quel momento erano in un altro studio.. Ovvio che il metodo normale sia migliore
 
Ora in onda Juventus-Chelsea di Champions, partita di 24 ore fa.. Quest'anno le reti Mediapson trasmettono le partite del Chelsea di campionato e coppe
 
Notavo che su una trasmissione di QSVS di oggi, in contemporanea su Videogruppo (Piemonte), Top Calcio 24, ecc... facevano una faticaccia a commentare un fallo di ieri, col fermo immagine e la freccia del mouse a indicare la zona. Ma veramente non possono mandare neanche 3 secondi di video per far capire tutto meglio, non hanno nemmeno i diritti per quello, o meglio, dovrebbero pagare pure per quello? Sportitalia non ricordo se fa vedere spezzoni di video delle partite di Serie A nel notiziario, Mediaset mi pare di sì.
 
Notavo che su una trasmissione di QSVS di oggi, in contemporanea su Videogruppo (Piemonte), Top Calcio 24, ecc... facevano una faticaccia a commentare un fallo di ieri, col fermo immagine e la freccia del mouse a indicare la zona. Ma veramente non possono mandare neanche 3 secondi di video per far capire tutto meglio, non hanno nemmeno i diritti per quello, o meglio, dovrebbero pagare pure per quello? Sportitalia non ricordo se fa vedere spezzoni di video delle partite di Serie A nel notiziario, Mediaset mi pare di sì.
Possono fare vedere immagini solo a determinati orari della domenica e lunedì,non durante la settimana... Diritti locali sono diversi dai nazionali e comunque Sportitalia fa vedere giusto gli Highlights, non fa mai vedere i singoli episodi per la moviola, mentre mediaset si... È un mondo difficile da capire quello dei diritti locali e nazionali
 
Infatti in qualche loro trasmissione ho rivisto degli spezzoni di video e non solo delle immagini statiche.
 
Poco fa ho visto che c'erano problemi sul 152, cioè anche se il segnale risultava stabile facendo una verifica, a tratti era come se avesse dei disturbi audio-video, mah. P.S. ma se non ho capito male a breve questo mux non esisterà più e dove sarà trasmesso il canale?
 
Ultima modifica:
Potrei sbagliarmi, ma chi ha la possibilità di seguire attualmente Top Calcio 24 solo sulla LCN 152 dovrà ricorrere allo streaming. Ad oggi sul canale non è comparso nessun avviso su un eventuale cambio di frequenza nazionale
 
Io credo e mi auguro, che Top Calcio 24 rimanga in nazionale, sarebbe un controsenso dato i buoni ascolti e seguito che hanno; anche se a livello di inserzionisti pecca un po’. Mediapason però fino ad oggi è riuscita a tenere il canale con copertura nazionale; perciò credo che i soldi li abbiano per poter andare avanti; resta solo da scoprire su che multiplex andranno dopo la chiusura di Rete A 2.
 
Io credo e mi auguro, che Top Calcio 24 rimanga in nazionale, sarebbe un controsenso dato i buoni ascolti e seguito che hanno; anche se a livello di inserzionisti pecca un po’. Mediapason però fino ad oggi è riuscita a tenere il canale con copertura nazionale; perciò credo che i soldi li abbiano per poter andare avanti; resta solo da scoprire su che multiplex andranno dopo la chiusura di Rete A 2.

concordo!
 
Potrei sbagliarmi, ma chi ha la possibilità di seguire attualmente Top Calcio 24 solo sulla LCN 152 dovrà ricorrere allo streaming. Ad oggi sul canale non è comparso nessun avviso su un eventuale cambio di frequenza nazionale
Purtroppo avevi ragione perché dal 10 gen Topcalcio24 non ci sarà più sul 152 ma solo in streaming, me l'ha detto Mimmo Pesce
 
Io credo e mi auguro, che Top Calcio 24 rimanga in nazionale, sarebbe un controsenso dato i buoni ascolti e seguito che hanno; anche se a livello di inserzionisti pecca un po’. Mediapason però fino ad oggi è riuscita a tenere il canale con copertura nazionale; perciò credo che i soldi li abbiano per poter andare avanti; resta solo da scoprire su che multiplex andranno dopo la chiusura di Rete A 2.

Mah insomma sui buoni ascolti avrei da ridire, erano ascolti troppo di nicchia (la media era dello 0.10) inoltre commercialmente stavano in nazionale con quasi tutta pubblicità locale, era un progetto sbagliato fin dall' inizio, continuerà nell' area originale dove doveva stare: la Lombardia (e Piemonte). Come sbaglio di calcolo editoriale diverso ma simile mi viene in mente TgNorba24, perfetta per la sua area, ma nel resto d' Italia non era seguita, tanto che gradualmente è uscita da ogni mux regionale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso