• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ho potute vedere alcune puntate del programma APERICALCIO con Bruno Longhi (inziava alle 18.00) , ma chi è questo ROBY DA VIGEVANO (o Roberto dalla provincia di Pavia ) che telefona sempre ?Spesso fa domande che non c'entrano niente col tema (parla sempre di Milan) e ha un approccio davvero greve..tipo
OOOOOOOH BRUUUUUUNO COSA SAI DEL MILAN
oppure quando fa complimenti alle conduttrici-
 
Ho potute vedere alcune puntate del programma APERICALCIO con Bruno Longhi (inziava alle 18.00) , ma chi è questo ROBY DA VIGEVANO (o Roberto dalla provincia di Pavia ) che telefona sempre ?Spesso fa domande che non c'entrano niente col tema (parla sempre di Milan) e ha un approccio davvero greve..tipo
OOOOOOOH BRUUUUUUNO COSA SAI DEL MILAN
oppure quando fa complimenti alle conduttrici-
La settimana scorsa l'ho beccato anche a Sportitalia
 
Ragazzi è da ieri che non si vede più Top calcio 24 sul sky. Spunta la scritta assenza di segnale su questo canale . Ho provato anche su un tv e non lo trova propio .
 
Su Sky? Non c'è più da almeno 2 anni sul satellite. Tra l'altro c'era su tivùsat ma non ricordo che fosse mai arrivato su numerazione sky.
Immagino quindi ti riferisca al segnale del digitale terrestre.
 
Su Sky? Non c'è più da almeno 2 anni sul satellite. Tra l'altro c'era su tivùsat ma non ricordo che fosse mai arrivato su numerazione sky.
Immagino quindi ti riferisca al segnale del digitale terrestre.

Scusa volevo dire sul dtt tramite sky canale 5152. Non si vede
 
Sarà un problema locale della tua zona. Prova a chiedere nella sezione copertura nel thread della tua regione ;) Indica la località (e se la sai) anche la postazione da dove ricevi.
 
Su Sky? Non c'è più da almeno 2 anni sul satellite. Tra l'altro c'era su tivùsat ma non ricordo che fosse mai arrivato su numerazione sky.
Immagino quindi ti riferisca al segnale del digitale terrestre.
c'era su Sky ma era l'allora Telelombardia ed era intorno ai 500 anche se sono passati già diversi anni ormai
 
Il direttore Ravezzani ha annunciato che in occasione del doppio appuntamento in Champions e in contemporanea di Inter e Milan (mercoledì 15, ore 21)
ci sarà una doppia copertura . Telelombardia seguirà la partita dell'Inter e Antenna3 seguirà quella del Milan. Non ho capito cosa trasmetterà TopCalcio. Forse una "palleggio" tra i due studi?
 
Il direttore Ravezzani ha annunciato che in occasione del doppio appuntamento in Champions e in contemporanea di Inter e Milan (mercoledì 15, ore 21)
ci sarà una doppia copertura . Telelombardia seguirà la partita dell'Inter e Antenna3 seguirà quella del Milan. Non ho capito cosa trasmetterà TopCalcio. Forse una "palleggio" tra i due studi?
Esatto, ci sarà una sorta di “diretta gol” stile SKY.
 
Il direttore Ravezzani ha annunciato che in occasione del doppio appuntamento in Champions e in contemporanea di Inter e Milan (mercoledì 15, ore 21)
ci sarà una doppia copertura . Telelombardia seguirà la partita dell'Inter e Antenna3 seguirà quella del Milan. Non ho capito cosa trasmetterà TopCalcio. Forse una "palleggio" tra i due studi?

su top calcio inter - real!
 
Sbaglio o a partire da settembre quest'anno dal lunedì al venerdì dalle 23:30 all'1 è sempre previsto Calcissimo TV (con Gabriele Cantella show :lol:)?
 
Iniziato il "Diretta gol" di Topcalcio, dallo studio presumo di Milanow condotto dalla Goitom...nello studio grande c'è il direttore per la partita dell'Inter.. Nello studio di Topcalcio c'è Garioni per la partita del Milan commentata da Ruiu
 
Indietro
Alto Basso