• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Le Televendite sono presenti nelle fasce:
9-9.30
14.10-14.40

Sparisce quindi quella 11.30-12.00, e dura mezz ora in meno quella del pomeriggio...
 
Seguo molto Top Calcio 24, ma una cosa che mi dà dannatamente fastidio è il fatto che (parlo per la versione nazionale, non credo succeda nella versione locale) rientrino sempre dalla pubblicità con la trasmissione in onda in quel momento con la gente che già parla in studio. Praticamente ti fanno perdere sempre un paio di secondi di trasmissione al rientro dalla pubblicità. Ma non possono sincronizzarsi meglio le due regie (quella della versione nazionale e quella della versione locale)?
 
Seguo molto Top Calcio 24, ma una cosa che mi dà dannatamente fastidio è il fatto che (parlo per la versione nazionale, non credo succeda nella versione locale) rientrino sempre dalla pubblicità con la trasmissione in onda in quel momento con la gente che già parla in studio. Praticamente ti fanno perdere sempre un paio di secondi di trasmissione al rientro dalla pubblicità. Ma non possono sincronizzarsi meglio le due regie (quella della versione nazionale e quella della versione locale)?
La stessa cosa succede qua nelle marche quando vedi Lunedi di Rigore e QSVS il mercoledi se guardi il tutto da Tv Centro Marche.

Per ovviare alla cosa ormai io le dirette non le seguo + e seguo le replice dall'una in poi mentre ****eééio al pc............................
 
Ho notato che ieri sera non hanno fatto la telecronaca di Tottenham - Juventus, erano in studio ma non seguivano azione per azione; credo perché c’era la diretta in chiaro su Canale 5.
 
si quando ci sono dirette in chiaro, ovviamente non la fanno..almeno che non sia una finale, tipo le finali di champions della juve per esempio ;)
 
Ho notato che ieri sera non hanno fatto la telecronaca di Tottenham - Juventus, erano in studio ma non seguivano azione per azione; credo perché c’era la diretta in chiaro su Canale 5.
Bè che senso avrebbe ? Chi li guarderebbe mentre c'è una partita in un canale in chiaro ?

Io ad esempio faccio zapping, di solito, durante l'intervallo tra i due tempi visto che ormai su SKY e o MEDIASET fanno praticamente 15 minuti di pubblicità.......... ma Mediaset manderà i mondiali senza canone. Si a detta loro.
 
Ma perché mi si sballa l'aspect ratio al rientro dalla pubblicità? Quando cambio canale e ritorno su Top Calcio, si rivede correttamente. Mi è successo diverse volte.
 
Avete visto ai "nuovi mostri" la figurina di **** che hanno fatto a Top Calcio 24? Pensando di non essere in onda si sono dilettati in considerazioni poco gentili nei danni di Diletta Leotta!
 
Avete visto ai "nuovi mostri" la figurina di **** che hanno fatto a Top Calcio 24? Pensando di non essere in onda si sono dilettati in considerazioni poco gentili nei danni di Diletta Leotta!
Sì visto... incredibile...tra l altro era la replica notturna, in diretta è andata in onda la pubblicità..per errore in postproduzione hanno lasciato la parte fuori onda..
 
domanda.
mi ha detto un amico che il top calcio "lombardo" durante le partite (ad esempio la domenica pomeriggio) è diverso dal top calcio sul 152 "nazionale" per "questione di diritti".

è vero o mi ha detto una baggianata? e se è vero come mai a 7gold non è così?
 
Ieri sera sul canale ho beccato la solita trasmissione "tappabuco" nazionale poichè la trasmissione locale non potevano trasmetterla... Ovviamente si sentivano le urla dall'altro studio :lol: Ma a parte questo... ieri sera erano in uno studio nuovo... seduti sul divano... La scenografia dietro poi non l'avevo mai vista... nuovo studio? Non erano nel classico studio di TopCalcio... Tra l'altro mancava anche la grafica in sovraimpressione con il risultato della partita live... :icon_rolleyes:

ecco ma allora è vero! mi spieghi questa storia? (vedi il mio post precedente).
 
Indietro
Alto Basso