• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Si dovrebbe essere proprio così ;) Questo succede perchè i diritti ce li hanno per quella regione (vedi Telelombardia/Antenna3) e quindi ritrasmettono semplicamente la programmazione. Sulla versione "nazionale" invece non possono trasmetterlo.

7Gold è comunque locale e anche li varia da regione a regione... vedi ad esempio in Sardegna dove Diretta stadio manca da diverso tempo ;)
 
Si dovrebbe essere proprio così ;) Questo succede perchè i diritti ce li hanno per quella regione (vedi Telelombardia/Antenna3) e quindi ritrasmettono semplicamente la programmazione. Sulla versione "nazionale" invece non possono trasmetterlo.

7Gold è comunque locale e anche li varia da regione a regione... vedi ad esempio in Sardegna dove Diretta stadio manca da diverso tempo ;)

non lo avrei mai pensato! ma di quali "diritti" si tratta? qual è il problema nel commentare le azioni come si fosse in un bar a livello "nazionale" piuttosto che "regionale"?
 
Il discorso diritti è complicato purtroppo :)
Comunque se disponibili sono comunque "costosi" ed evidentemente non possono permetterseli.
Di conseguenza al posto del "vero" programma in onda solo in Piemonte e Lombardia, nel resto d'italia và in onda una versione "nazionale" con qualche chiacchiera e l'aggiornamento dei risultati. E stop.
 
Il discorso diritti è complicato purtroppo :)
Comunque se disponibili sono comunque "costosi" ed evidentemente non possono permetterseli.
Di conseguenza al posto del "vero" programma in onda solo in Piemonte e Lombardia, nel resto d'italia và in onda una versione "nazionale" con qualche chiacchiera e l'aggiornamento dei risultati. E stop.

misteri della fede. e dei diritti ;)
 
Chissà se con l'assegnazione dei nuovi diritti potranno trasmettere QSVS in tutta Italia.
 
Già se "evitassero" di mettere quegli inutili fermi immagini per Lunedi di Rigore sarebbe un bel passo in avanti................ sopratutto visto che li tengono li per ore e ore spesso e volentieri.
 
Il problema maggiore è che continuano a trasmettere quella trasmissione di politica il martedì e il giovedì che non c'entra nulla col canale.

Poi da qualche giorno hanno cominciato a trasmettere le televendite anche dalle 16.30 alle 17.00 dopo la riunione di redazione. Probabilmente calciomercato.com non paga più per lo spazio concesso.

Il canale è peggiorato da quando è passato al 152.
 
Ieri sera intanto... :D

30713261_1643506912364815_462225492792049664_n.jpg
 
Il problema maggiore è che continuano a trasmettere quella trasmissione di politica il martedì e il giovedì che non c'entra nulla col canale.

Poi da qualche giorno hanno cominciato a trasmettere le televendite anche dalle 16.30 alle 17.00 dopo la riunione di redazione. Probabilmente calciomercato.com non paga più per lo spazio concesso.

Il canale è peggiorato da quando è passato al 152.
Il canale è sempre uguale, peggiorato perché? hanno aggiunto quella mezz'ora ma non c è più al mattino dalle 8.30-9 e 11.30-12..
Volete criticare? Ok...ma fatelo, non tanto per farlo...
 
Il canale è sempre uguale, peggiorato perché? hanno aggiunto quella mezz'ora ma non c è più al mattino dalle 8.30-9 e 11.30-12..
Volete criticare? Ok...ma fatelo, non tanto per farlo...
Perché la mattina non lo guardo, ho modo di farlo il pomeriggio e dopo la riunione di redazione ci sono le televendite. Per me è peggiorato, inoltre più tempo passa e più è insostenibile quella trasmissione di politica il martedì e il giovedì che non c'azzecca nulla.
Dovrebbero fare concorrenza a Sportitalia, in passato lo avevano anche battuto negli ascolti, ma come fai se in seconda serata contro il programma di punta di Criscitiello mandi Siamo italiani...
 
Dovrebbero fare concorrenza a Sportitalia, in passato lo avevano anche battuto negli ascolti, ma come fai se in seconda serata contro il programma di punta di Criscitiello mandi Siamo italiani...

Su questo sono d'accordo, in questa fascia oraria Sportitalia ha davvero campo libero...
Ma poi io avevo letto qui dentro che non sarebbe dovuto durare a lungo il programma di politica..ed invece ieri per l'ennesima volta ho cambiato in un batter d'occhio
 
Non esagerare, solo nella prima mezz'ora quando fanno la moviola...
Va bè buttavo li a caso un lasso di tempo giusto per indicare la cosa..........

Il problema maggiore è che continuano a trasmettere quella trasmissione di politica il martedì e il giovedì che non c'entra nulla col canale.

Poi da qualche giorno hanno cominciato a trasmettere le televendite anche dalle 16.30 alle 17.00 dopo la riunione di redazione. Probabilmente calciomercato.com non paga più per lo spazio concesso.

Il canale è peggiorato da quando è passato al 152.
Non vorrei dire cavolate ma se ricordo bene un pò di televendite le hanno sempre date...... forse proprio dopo la riunione di redazione appunto si fermavano e le trasmissioni riprendevano tipo dopo mezz'ora.
Ma forse mi ricordo male e io parlo del lasso di tempo prima dell'inizio della stessa riunione ??

Cmq sia io ho drasticamente ridotto il mio periodo di visione......... prima in pratica la sera mi piazzavo sul 62, mettevo il televideo per ottenere schermo nero e lo spegnimento e praticamente erano la mia ninnananna.
Ora ormai io cambio su di loro solo durante le pause tra i primi e i secondi tempi dove in pratica su sky non sono 15 ma 13 minuti di sola pubblicità e quindi tanto vale almeno sentire qualche loro opinione................
 
Non vorrei dire cavolate ma se ricordo bene un pò di televendite le hanno sempre date...... forse proprio dopo la riunione di redazione appunto si fermavano e le trasmissioni riprendevano tipo dopo mezz'ora.
Ma forse mi ricordo male e io parlo del lasso di tempo prima dell'inizio della stessa riunione ??

Io ricordo le televendite invece dopo la rassegna stampa che trasmettevano intorno alle 13.45

E credo di ricordarle pure dopo la riunione di redazione (proprio la mezz'ora di cui parli)... ricordo vago però, anche io ho smesso di seguirli con assiduità
 
Le televendite dopo la riunione di redazione non c'erano mai state. Quello era lo spazio in cui si collegavano con calciomercato.com.

Probabilmente calciomercato.com non li paga più e vanno di televendite.
 
Io ricordo le televendite invece dopo la rassegna stampa che trasmettevano intorno alle 13.45

E credo di ricordarle pure dopo la riunione di redazione (proprio la mezz'ora di cui parli)... ricordo vago però, anche io ho smesso di seguirli con assiduità

Si Si... proprio queste...... esatto :) Sono queste quelle che ricordavo io...........

Appunto ricordo che c'era la rassegna stampa..... poi c'erano le televendite e quindi partita la riunione e terminata iniziavano le trasmissioni pomeridiane fino alle varie QSVS o Azzurro Italia ecc. ecc.

Ragazzi magari non è questa la discussione giusta però visto che siamo in tema:
Ma se io volessi prendere un decoder con supporto h264 per rimpiazzare l'attuale irradio qual'è la spesa minima ? Altro requesito è che avrei bisogno anche di qualcosa che avesse l'uscita scart............. Potrei + in la anche prendere l'idea di cambiare l'attuale tv e mettere una lcd ovviamente ma in quel caso dovrei optare per qualcosa oltre i 30" quindi per ora faccio prima a cambiare il decoder (anche per l'irradio non ha nemmeno il telecomando e ho uno di quelli universali che cmq fa il suo dovere)
 
Guarda ora i nuovi decoder sono tutti T2 h265 quindi compatibili con T1 h264 il meno che costa l ho visto da Mediaworld marca "OK" 20€ con la scart .. altrimenti siamo sui 29-39€ su marche un po' più decenti...
 
Guarda ora i nuovi decoder sono tutti T2 h265 quindi compatibili con T1 h264 il meno che costa l ho visto da Mediaworld marca "OK" 20€ con la scart .. altrimenti siamo sui 29-39€ su marche un po' più decenti...
Il decoder ok a 24.90 e uno zapper ma va da dio ed a un sensibilità fantastica come sintonizzatore lo gia in casa
 
Su amazon ci sono dei cinesoni anche sotto le 15€.......... alcuni riportano T2 ma poi è tutto da verificare. Magari apro un thread in sezione + adatta che non si sbaglia mai e cosi almeno posto un pò di link (ammesso che sia possibile farlo).
 
Indietro
Alto Basso