• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ho notato che da stasera stanno andando in onda negli stacchi pubblicitari, gli spot che vanno in onda nella versione regionale (esempio quelli della Mondoflex), e finalmente hanno tolto quel jingle di Net1, forse ci hanno letto.
Il jingle della concessionaria c'è ancora ed è ripetuto, per la nostra "gioia"
 
Ultima modifica:
Top Calcio preferisco quello sul dtt locale (Piemonte occidentale) perché per la gioia di mio papà, ad esempio durante il programma pomeridiano/serale con Bruno Longhi, restano tutte le grafiche e scritte tipiche di Top Calcio 24. Idem durante la pubblicità, sul dtt locale restano le grafiche di Top Calcio e quindi la pubblicità va a finestra ridotta.

A riguardo dello streaming su YouTube, nel giro di pochi giorni hanno cambiato i link di Top Calcio e Top Planet, perché fanno ciò? Avevo memorizzato i due link funzionanti sul tv ma dopo pochi giorni non funzionano più e ho dovuto ricercare gli streaming col motore di ricerca del tv.
 
Il jingle della concessionaria c'è ancora ed è ripetuto, per la nostra "gioia"

Vero, solo di giorno però, durante le trasmissioni serali tipo QSVS o Azzurro Italia; ci sono le pubblicità sia nazionali che locali della Lombardia senza quel maledetto jingle.


A riguardo dello streaming su YouTube, nel giro di pochi giorni hanno cambiato i link di Top Calcio e Top Planet, perché fanno ciò? Avevo memorizzato i due link funzionanti sul tv ma dopo pochi giorni non funzionano più e ho dovuto ricercare gli streaming col motore di ricerca del tv.
Perché gli streaming live di YouTube, hanno una data di scadenza e ogni tot tempo vanno aggiornati; oppure come è accaduto in passato hanno subito uno strike dalla lega di Serie A; ma non credo sia questo il caso.
 
In un riquadro c'è scritto:
Tottenham on Air
Premiere league
Tutti I lunedì 23.30 Esclusiva Tele Lombardia
Presumendo andrà anche su TopCalcio, sarà la trasmissione con magazine e con partite della squadra..
 
In trasmissione hanno detto "replica delle partite del Tottenham". Non hanno detto esattamente i canali.
 
intervista all'ex Marcello Chirico.
nella parte che riguarda TL fa sapere di aver lasciato, male, il gruppo, anche per l'indirizzo che il direttore Ravezzani dava a tutte le trasmissioni per creare finte liti tra gli ospiti
https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/intervista-esclusiva-marcello-chirico

purtroppo una parte di pubblico non l'ha capita ..usando poi gli stessi toni, questa volta reali, nei social o in altri ambiti con le stesse trasmissioni che si scandalizzavano e facevano la morale per la deriva del tifo calcistico.
 
Nulla di nuovo sotto il sole, poi per carità mi fa morire dal ridere vedere Franco Ordine che ogni tanto ci scappa di testa; però a volte si vede che è una mera recita. Dopo questa dichiarazione inoltre è stata svelata l’utilità di Cesare Pompilio (anche se è un giornalista di vecchia data) nelle trasmissioni, ovvero la mascotte che sbraita, tartaglia (non si capisce nulla) e crea polemiche; che tanto piace ai telespettatori e a Ravezzani per gli ascolti; un ruolo simile, con le dovute differenze, a quello di Tiziano Crudeli a 7Gold.
 
In un riquadro c'è scritto:
Tottenham on Air
Premiere league
Tutti I lunedì 23.30 Esclusiva Tele Lombardia
Presumendo andrà anche su TopCalcio, sarà la trasmissione con magazine e con partite della squadra..
Anche su Telenorba verranno trasmesse
 
Questa delle partite del Tottenham mi sembra un'ottima notizia, almeno tra tante parole un po' di calcio giocato anche se in differita per un canale sportivo free.
 
Indietro
Alto Basso