• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Nulla di nuovo sotto il sole, poi per carità mi fa morire dal ridere vedere Franco Ordine che ogni tanto ci scappa di testa; però a volte si vede che è una mera recita. Dopo questa dichiarazione inoltre è stata svelata l’utilità di Cesare Pompilio (anche se è un giornalista di vecchia data) nelle trasmissioni, ovvero la mascotte che sbraita, tartaglia (non si capisce nulla) e crea polemiche; che tanto piace ai telespettatori e a Ravezzani per gli ascolti; un ruolo simile, con le dovute differenze, a quello di Tiziano Crudeli a 7Gold.
Tanto piace forse, io da juventino lo odio. Inoltre mi sembra dannoso farlo agitare così tanto, mi pare che abbia avuto già due infarti e un by-pass aortico.
 
Questa delle partite del Tottenham mi sembra un'ottima notizia, almeno tra tante parole un po' di calcio giocato anche se in differita per un canale sportivo free.

Non mi sembra nulla di clamoroso. Anziché trasmettere programmi tipo bunga bunga tv (spogliarelli erotici patinati) mettono la partita su TL e le chiacchiere si trasferiscono su Antenna3
già nel 2016 trasmisero quelle del Manchester Utd.
Questa volta hanno aggiunto quelle di Champions.
 
Non mi sembra nulla di clamoroso. Anziché trasmettere programmi tipo bunga bunga tv (spogliarelli erotici patinati) mettono la partita su TL e le chiacchiere si trasferiscono su Antenna3
già nel 2016 trasmisero quelle del Manchester Utd.
Questa volta hanno aggiunto quelle di Champions.

Doveva essere Manchester poi pero ci furono problemi con il distributore e trasmisero il Liverpool
 
ma il contratto dello sbraitatore pompilio non ha mai scadenza?????....e possibile che si da voce a un essere da carnevalata in maniera perenne????,per quanto riguarda chirico di la' lo vedo "spento",mogio mogio.
 
Certo che a Ravezzani la Juventus non deve stare molto simpatica.
Gli speciali preferiti di topcalcio sono calciopoli (va in onda spesso nella pausa natalizia) e adesso lo scandalo Ronaldo, trasmesso a Ferragosto anche se da quando il programma è stato registrato un po' di cose sono cambiate.
Almeno una volta mandavano gli spezzoni di QSVS ..ma senza Chirico sono meno divertenti.
 
Certo che a Ravezzani la Juventus non deve stare molto simpatica.
Gli speciali preferiti di topcalcio sono calciopoli (va in onda spesso nella pausa natalizia) e adesso lo scandalo Ronaldo, trasmesso a Ferragosto anche se da quando il programma è stato registrato un po' di cose sono cambiate.
Almeno una volta mandavano gli spezzoni di QSVS ..ma senza Chirico sono meno divertenti.

Comunque interessanti, ho visto 4 giorni fa circa quello con ospite in studio Fulvio Collovati...han parlato di nazionale italiana e altre vicende
Quello sullo scandalo Ronaldo lo hanno mandato fino a stancare, troppo ripetuto...c'è un avvocato in studio fra gli altri
 
Sulle varie tv locali piemontesi c'era la partita, mi sono scordato di controllare in streaming visto che la versione nazionale sul dtt non la ricevo.
 
Cosa significa "varie TV locali"?
Da me 18 Videogruppo e 94 Top Calcio 24, partita a schermo pieno con telecronaca in italiano non so di chi.
Al 199 che è Top Planet o Torinow c'erano le "televendite" di auto.

Tra l'altro su Top Planet sono in ferie e normalmente ritrasmettono Top Calcio con le varie scritte a schermo.
 
Quindi non sono "varie TV locali".... Sono Mediapason e stop
Intendevo le varie di Mediapason, che poi erano due che davano la partita.

Edit: mio papà avrebbe preferito vedere il canale nazionale con le scritte piuttosto della partita. :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso