• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Ma ormai è presente pochissimo, che fastidio ti da? Come dicevo in precendenza sono più fastidiosi certi opinionisti/pseudo giornalisti soprattutto di fede neroazzurra. Nulla contro l’Inter ma la maggior parte degli opinionisti tifosi dell’Inter a Mediapason sono inascoltabili, logorroici o antipatici; o se la tirano manco fossero chissà chi; tipo Piacentini. Per assurdo l’unico che salvo è Sandrè, che esclusa qualche uscita nel suo personaggio da Mister 1000 Panchine, mi sembra il più umile e simpatico.
infatti, si vede che segue poco perchè da un pò di tempo non c'è quasi più
 
Maurizio Dall'O è sempre bravo e tranquillo, persino troppo, poi quando fa le telecronache della sua Atalanta si trasforma. :D

a me sta simpatico. Ricordo conduzioni al Sabato mattina e quando c'è lui chiamano certi soggetti che sembra una recita dei fratelli de Rege.
 
Negli ultimi mesi non mi convince Gianni Sandrè nei suoi discorsi. Poi ha raggiunto l'apice quando in una diretta tv ha affermato con una disinvoltura agghiacciante che Caputo è diventato più forte di Cristiano Ronaldo :5eek::eusa_doh:

Non sapevo che l'attaccante del Sassuolo vantasse un palmares formato da Palloni e Scarpe d'oro, Champions League, copppe nazionali ed un Europeo...

penso che tutti gli ospiti, commentatori ricevano determinate istruzioni per animare i programmi..
Prima di tutto parlare di JUVE JUVE JUVE che fa audience e se qualche tifoso bianconero si lamenta..Ravezzani dice che per controbilanciare c'è Top Planet.

Sandrè si vede che è un semplice, una buona persona ...Per lui ci voleva Chirico, formavano una bella coppia...
Bello quando lo prendeva in giro paragonandolo al duce..(iiiiiiitaliaaaaaaaaaani).
 
una cosa che comunque ho fatto caso,e che quando c'e appunto quel personaggio carnevalesco (pompilio),guarda caso non c'e mai il direttore.....altro che seguo poco!!
 
Sandrè si vede che è un semplice, una buona persona ...Per lui ci voleva Chirico, formavano una bella coppia...
Bello quando lo prendeva in giro paragonandolo al duce..(iiiiiiitaliaaaaaaaaaani).
:lol::lol:, però quella volta la sparata poteva risparmiarsela

Giovedì nella fascia pomeridiana di Top Calacio 24 riservata a Top Planet c'era come ospite Carlo Nesti
 
Finalmente qualcuno ha risposto al banner della concessionaria? Visto il nuovo spot della Scotti che stanno trasmettendo sul nazionale
 
scusate ma ieri sera mi e sfuggita la notizia che la Tavella lascia???
 
scusate ma ieri sera mi e sfuggita la notizia che la Tavella lascia???
Si oggi è l'ultimo giorno.. Ieri sera il direttore l'ha salutata perché era l'ultimo giorno che stavano insieme in onda.. Perche passa in una TV tematica.. Credo MilanTV visto che è milanista.. Ma vedremo
Vediamo se e con chi la rimpiazzeranno...forse era l'unica (a parte l'intoccabile Goitom) che era li da un bel po'. Vi ricordate la Elena Rosi, che fine ha fatto? Premetto che queste dallo stampo più modelle che si specchiano che giornaliste durano poco..
 
Vediamo se e con chi la rimpiazzeranno...forse era l'unica (a parte l'intoccabile Goitom che era li da un bel po'). Vi ricordate la Elena Rosi, che fine ha fatto? Premetto che queste dallo stampo più modelle che si specchiano che giornaliste durano poco..
Non esagerare con ste frasi fatte e sessiste.. Elena Rosi si trasferì a Roma e cambiò totalmente lavoro.. Giorgia era lì da 7anni, e continuerà a fare la giornalista, la Scordio ora è a TGcom.. Hai fatto veramente un uscita infelice
 
Non esagerare con ste frasi fatte e sessiste.. Elena Rosi si trasferì a Roma e cambiò totalmente lavoro.. Giorgia era lì da 7anni, e continuerà a fare la giornalista, la Scordio ora è a TGcom.. Hai fatto veramente un uscita infelice
Prego? La Rosi infatti alla fine si sarà messa a fare la modella a tempo pieno. Quali battute sessiste?! Spero tu stia scherzando.

Poi ricordiamoci che stiamo parlando di un canale dove mettono in loop le clip tipo paperissima, nelle pubblicità addirittura mettono uno come Pompilio, fai un po' te.. senza menzionare i personaggi che sono in studio eh...dalla pseudo veggente che è in contatto con gli alieni (ma ancora gli credono a questa ciarlatana?) al tizio che balbetta e non si capisce cosa dice..pare un circo!
 
Ultima modifica:
Va beh, ma Ravezzani non è nuovo ad uscite dubbie; ho goduto all’epoca quando Chirico non è stato a subire le “angherie” del direttore, è sempre stato forte con i deboli, ma debole con i “potenti”. Quando ogni tanto chiama Salvini in studio per parlare di Milan si trasforma in un tappeto umano; idem le riverenze con Vittorio Feltri.
 
ravezzani s'è sbagliato...evidente..per la fretta.
voleva dire "ci hai dato più di quello che NOI abbiamo ricevuto" . Una formula di rito, insomma.


Tavella...niente di memorabile per i miei gusti (parlo come conduzione).
Non credo servano altre, è appena arrivata Greta Rosa.
 
Qui c'è il video: https://www.youtube.com/watch?v=ue7...SVSOFFICIAL-QuiStudioaVoiStadio-TELELOMBARDIA

Peccato, per me era la migliore

Non so voi, ma mi ha lasciato parecchio perplesso la frase finale di chi comanda lì dentro :eusa_whistle:

accidenti, anche per me era la migliore tra i vari volti femminili passati da topcalcio24...esilarante poi la scenetta del birdwatching con Mimmo Pesce, Ravezzani la mise in gran imbarazzo (e non fu l'unica volta)...
passa a MilanTV?? sono molto felice di rivederla in altre vesti se avviene il passaggio :D
 
...dalla pseudo veggente che è in contatto con gli alieni (ma ancora gli credono a questa ciarlatana?)
L'ho "vista" (per così dire, perché quando c'è lei cambio immediatamente canale) nella versione nazionale di Top Calcio 24 nello studio alternativo e soprattutto quando gioca il Milan.
Sembra una di quei casi umani che venivano segnalati ed intervistati da Andrea Diprè anni fa su YouTube :badgrin:

accidenti, anche per me era la migliore tra i vari volti femminili passati da topcalcio24...esilarante poi la scenetta del birdwatching con Mimmo Pesce, Ravezzani la mise in gran imbarazzo (e non fu l'unica volta)...
Me ne ricordo una di anni fa, quando aveva letto con noncuranza un messaggio scritto da un burlone che si era firmato Pippo da Sempre :lol:
 
Ultima modifica:
Da oggi Jessica Tozzi(ex sport mediaset) entra a far parte della redazione sportiva..
Ecco il tweet del direttore:
"È con piacere che do il benvenuto nella grande squadra di @QSVS_Official a @jessicatozzi92 Un grande acquisto per le nostre trasmissioni. Da oggi con noi. In bocca al lupo!"
 
Indietro
Alto Basso