• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

apperò questa è una notizia...peccato che lo streaming non sia disponibile su youtube!

Le puntate intanto vengono registrate e ricaricate su YouTube, poco dopo la diretta dal canale Marco Rao, come fa da anni a questa parte; è grazie a lui che l’ho scoperto ieri sera dello streaming di Telenordest
 
Qualche juventino quasi alla Chirico a volte c'è nelle dirette, solitamente collegati in Skype da casa o dalla sede piemontese.
 
Da ieri sera Samuela Grillo entra a far par parte della redazione sportiva, ieri sera a QSVS e oggi in vari orari.. Precedentemente era presente saltuariamente nelle varie trasmissioni del gruppo di Calcissimo TV.
 
Da ieri sera Samuela Grillo entra a far par parte della redazione sportiva, ieri sera a QSVS e oggi in vari orari.. Precedentemente era presente saltuariamente nelle varie trasmissioni del gruppo di Calcissimo TV.
Mi ricordo che a Calcissimo TV leggeva i messaggi da casa, poi (così come le altre ragazze ospiti in studio) era sparita in concomitanza con l'emergenza Sars.

Comunque, per me è un'ottima scelta, la ritengo la degna sostituta di Giorgia Tavella :)
 
apperò questa è una notizia...peccato che lo streaming non sia disponibile su youtube!
io l'altra volta ho provato a vederlo in prima serata durante int-laz se non erro e guardacaso non funzionava, non è che lo bloccano di proposito dato che l'ho visto in altre fasce orarie ed andava regolarmente...
 
Si vede sempre l'impronta PATRIARCALE del buon Ravezzani.
Per il politicamente corretto lascia qualche conduzione a qualche donna (e puntualmente la trasmissione degenera) ma mai che venga affiancata da un "valletto" che sta muto per tutto il programma e intervenga solo per leggere qualche mail.

Imperdibili, poi, gli intermezzi del FIFTY FIVE :D
 
Si vede sempre l'impronta PATRIARCALE del buon Ravezzani.
Per il politicamente corretto lascia qualche conduzione a qualche donna (e puntualmente la trasmissione degenera) ma mai che venga affiancata da un "valletto" che sta muto per tutto il programma e intervenga solo per leggere qualche mail.

Imperdibili, poi, gli intermezzi del FIFTY FIVE :D
Solo a Sportitalia succede il contrario se ci pensi... In tutti gli altri posti è come dici te..
 
Ma queste pseudo giornaliste da dove le prendono? Un minimo di dizione glie lo fanno fare per metterle davanti la telecamera a parlare? Ho seri dubbi! Quando sento la Federica Di Bartolomeo parlare mi venire voglia di cambiare canale!
 
Stasera c'era, hanno accennato che anche altri erano preoccupati che avesse lasciato, ma poi ridono e scherzano che non sai cos'è vero.
 
Indietro
Alto Basso