• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.825
Località
Casarza Ligure (Genova)
Cosa ne pensate di questo canale (se c'è già una discussione a riguardo linkatemela pure)?, io sono riuscito a beccarlo in digitale qua in Liguria mesi fa nel mux di Telenord, quando ancora il canale faceva test notturni, poi l'hanno tolto del tutto. Ogni tanto lo seguo sul satellite su T-Sat, dove dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 lo trasmettono, non mi dispiace, per gli amanti delle grandi squadre mi sembra molto completo.

In digitale è presente anche in altre regioni?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Emil Fouchon ha scritto:
In digitale è presente anche in altre regioni?

No,per quanto io sappia è ricevibile solo in Lombardia,oppure si può seguire in tutta Italia tramite il satellite Atlantic bird 1 (12,5W)
 
se non sbaglio è presente anche in puglia nel mux telenorba, visto che tg norba 24 è presente qui in lombardia sul mux di tl
 
peppechennedy ha scritto:
No,per quanto io sappia è ricevibile solo in Lombardia,oppure si può seguire in tutta Italia tramite il satellite Atlantic bird 1 (12,5W)
Avevo sentito che era visibile anche in Campania, Emilia Romagna e altre regioni, magari ho capito male.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Avevo sentito che era visibile anche in Campania, Emilia Romagna e altre regioni, magari ho capito male.
In Campania non c'e;)
 
In Piemonte occidentale è presente nel mux di Videogruppo, emittente dello stesso gruppo di Telelombardia, che produce appunto TopCalcio24. A livello di semplice informazione, Telelombardia produce una "serie" di canali tematici contraddistinti dalla sigla "Top":
TopCalcio 24 (sport), TopTech (nuove tecnologie), TopMusica (intrattenimento).
 
Emil Fouchon ha scritto:
Avevo sentito che era visibile anche in Campania, Emilia Romagna e altre regioni, magari ho capito male.

Bene!! allora si spiega il perchè c'è quel feed attivo sui 12,5 W :D
Allora per chi ha il motorizzato si può sintonizzare su questa frequenza:
12.683 V sr: 1707
 
In Friuli Venezia Giulia non trasmette questo canale...In Veneto so che trasmette sul mux La Veneta...Ho visto due volte quest'estate questo canale grazie alla propagazione...
 
LorenzX ha scritto:
Sisi c'è anche qui in Romagna ma è una noia mortale quel canale!! :D

Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo.
Per i tifosi di Milan, Inter e Juve è un ottima tv gratuita con banner informativi molto comodi.
E' un buon esempio di come si può fare una tv tematica ottimizzando le risorse che si hanno in casa ( gruppo Telelombardia ) ......
 
Io lo guardo principalmente per le news "scritte" però mi fa piacere vedere anche la replica notturna di QSVS o Azzurro Italia soprattutto quando ci sono le telecronache delle partite :D
 
Come mai QSVS (quello quando ci sono le partite) non viene mai trasmesso su T-Sat? Per via dei diritti? Mi sa che l'unica alternativa è vedersi su Atlantic Bird il feed di Top Calcio 24 quando danno la replica.
 
Indietro
Alto Basso