• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Potreste controllare sul sito di Mediapason o Youtube se esiste ancora lo streaming di Top Planet? Almeno fino a ieri su Youtube c'erano solo Top Calcio e l'altro canale non calcistico, Milanow forse. Top Planet è regolarmente trasmesso da Videogruppo sul dtt in Piemonte.
 
Scusa non puoi guardare da solo?
Comunque H24 ci sono solo Top Calcio 24 e Milanow. Attivano poi un terzo streaming per Telelombardia per programmi specifici, per sopperire alle carenze di copertura post 8 marzo.
 
Dovevo provare dal PC che è più attendibile a fare le ricerche, ma mi sono scordato.
Fino a non molto tempo fa su Youtube c'era sempre anche il "live streaming" di Top Planet, ieri provo sulla Fire TV Amazon o sullo Smart tv e ho fatto caso che non c'era più, pensavo che fossi io impedito a non trovarlo.
 
Nell’aggiornamento delle 20.21 su digitalbitrate, su Telelombardia c’era QSVS, probabilmente Iceberg è iniziato alle 20.30

Non saprei ho accesso la TV sicuramente dopo le 20-30 ma ripeto che a mia memoria è la prima volta (seguo da anni e anni) che vedo azzurro Italia solo su top calcio e non su TL/A3....
 
Scusa non puoi guardare da solo?
Comunque H24 ci sono solo Top Calcio 24 e Milanow. Attivano poi un terzo streaming per Telelombardia per programmi specifici, per sopperire alle carenze di copertura post 8 marzo.

Ho visto anche dal sito ed è proprio scomparso. Avrei sacrificato Milanow.

Su Youtube è un po' ingannevole perchè escono questi vecchi, è sull'app di Youtube sul tv è ancora più difficile capire che è roba vecchia: https://i.postimg.cc/MZVsbKx9/Cattura.jpg

Avranno potenziato la Lombardia dove tra l'altro hanno tre canali nelle posizioni in lcn che contano, ma hanno depotenziato il Piemonte con solo più due canali sul dtt, in questo devono farci stare Top Calcio, Top Planet, QSVS, le pubblicità delle auto... e infine hanno anche tolto Top Planet in streaming.
 
Boh, già uno dei buoni motivi per lasciarlo è perchè prima c'era. :D
Ma poi non parlavano anche di streaming super innovativi per gli altri canali rimasti? Nuove app, miglior qualità... Qualcuno si era anche illuso che avessero i diritti per trasmettere tutte le dirette di QSVS a livello nazionale in streaming anche quando ci sono Juve, Milan e Inter.
 
Perché avrebbero dovuto lasciare lo streaming di Top Planet se non esiste nemmeno più come canale lineare?

Cosa intendi per "non esiste nemmeno più come canale lineare?"
In piemonte e credo lombardia il canale c'è e avrebbe un senso lasciarlo in streaming per permettere anche alle altre regioni non coperte di seguirlo se interessati.
 
Top Planet (non parliamo di Top Calcio) in Piemonte è solo più ritrasmesso per certe ore su Videogruppo (lcn 12) e a volte anche su Top Calcio 24 (sul 75).
Si vede che da quando non esiste più come canale lineare sul dtt diciamo 24 ore su 24 (era al numero 119 in Piemonte con un nome diverso), non l'hanno più considerato come canale vero e proprio nemmeno in streaming su Youtube. Volendo poteva esserlo ancora un canale solo in streaming, quando non c'erano le dirette mettevano le repliche e la pubblicità.
 
@Papu, guarda che TopPlanet non ha mai trasmesso 24h, ha sempre trasmesso le dirette dalle 10:30 alle 12:00 minuto più minuto meno, poi dalle 12:00 alle 13:00, dalle 15:00 alle 16:00 e ultima trance dalle 17:00 alle 19:00, ne più ne meno di quello che fanno adesso, l'unica cosa che cambia è che hanno aggiunto qualche programmazione di topcalcio negli spazi liberi dove prima c'erano solo televendite. La seguo da sempre TP, da quando è stata lanciata con Marcello Chirico come direttore del canale.
 
Da quando sono solo in streaming praticamente dal lun al ven vanno in diretta solo dalle 9 alle 10, il resto solo televendite e repliche di tmwradio fino alle 13 se non erro ma la cosa che trovo più ingiusta è che invece sul canale lineare visibile solo in Lombardia e Piemonte continuino a mandare in diretta le trasmissioni delle 12 ad esempio come "E' sempre derby", chiaro segnale che a loro interessino poco quelli che sono nel resto d'Italia...:mad:
 
Ultima modifica:
Da quando sono solo in streaming praticamente dal lun al ven vanno in diretta solo dalle 9 alle 10, il resto solo televendite e repliche di tmwradio fino alle 13 se non erro ma la cosa che trovo più ingiusta è che invece sul canale lineare visibile solo in Lombardia e Piemonte continuino a mandare in diretta le trasmissioni delle 12 ad esempio come "E' sempre derby", chiaro segnale che a loro interessino poco quelli che sono nel resto d'Italia...:mad:
Visibile in Lombardia per modo di dire. Dall'8 marzo non si vede in mezza regione.
 
Da quando sono solo in streaming praticamente dal lun al ven vanno in diretta solo dalle 9 alle 10, il resto solo televendite e repliche di tmwradio fino alle 13 se non erro ma la cosa che trovo più ingiusta è che invece sul canale lineare visibile solo in Lombardia e Piemonte continuino a mandare in diretta le trasmissioni delle 12 ad esempio come "E' sempre derby", chiaro segnale che a loro interessino poco quelli che sono nel resto d'Italia...:mad:
di questo passo il canale in streaming non mangerà il Panettone 2022
 
Ieri sera ho notato una differenziazione di programmazione tra la versione di Top Calcio 24 sul dtt in Piemonte e quello in streaming. Su quello del dtt andava un programma di approfondimento sulla Formula 1, in streaming andava credo una vecchia puntata o approfondimento/speciale di QSVS.

A volte invece sul dtt e' difficile capire qual è il programma in diretta, o più recente o migliore tra quello in onda su Videogruppo e quello su Top Calcio. Si nota che trattano entrambi tematiche abbastanza importanti e recenti, non so se sono da studi diversi perché le inquadrature zoomate sulle persone non aiutano e la finestra ridotta su Top Calcio pure, ma ci sono personaggi di un certo spessore su entrambi i programmi. Quando c'è la Serie A si capisce meglio ma in questi periodo, spesso mi chiedo se il programma in diretta o migliore è quello su Videogruppo o quello su Top Calcio. E in streaming magari c'è ancora d'altro tanto per aumentare la confusione.

Su Videogruppo e Top Calcio non ho più visto programmi con la tipica impaginazione grafica e programmazione di Top Planet, ma solo più degli ospiti in collegamento da quello studio di Torino. Vediamo con la ripresa della Serie A.
 
Ieri sera ho notato una differenziazione di programmazione tra la versione di Top Calcio 24 sul dtt in Piemonte e quello in streaming. Su quello del dtt andava un programma di approfondimento sulla Formula 1, in streaming andava credo una vecchia puntata o approfondimento/speciale di QSVS.

A volte invece sul dtt e' difficile capire qual è il programma in diretta, o più recente o migliore tra quello in onda su Videogruppo e quello su Top Calcio. Si nota che trattano entrambi tematiche abbastanza importanti e recenti, non so se sono da studi diversi perché le inquadrature zoomate sulle persone non aiutano e la finestra ridotta su Top Calcio pure, ma ci sono personaggi di un certo spessore su entrambi i programmi. Quando c'è la Serie A si capisce meglio ma in questi periodo, spesso mi chiedo se il programma in diretta o migliore è quello su Videogruppo o quello su Top Calcio. E in streaming magari c'è ancora d'altro tanto per aumentare la confusione.

Su Videogruppo e Top Calcio non ho più visto programmi con la tipica impaginazione grafica e programmazione di Top Planet, ma solo più degli ospiti in collegamento da quello studio di Torino. Vediamo con la ripresa della Serie A.
In effetti l'altro giorno di pomeriggio/sera in streaming avevo il dubbio se fosse in diretta oppure no un programma, poi invece ven sera se non erro ho notato che verso le 20/20:30 anzichè darà la consueta trasmissione in diretta serale stavano dando dei loro estratti da youtube, per caso hanno deciso pure in prima serata di limitare o diminuire le dirette in streaming e riservarle solo al dtt per quei "4 gatti" che lo ricevono? Di male in peggio, l'abbandono del 152 mi sa che rappresenta l'inizio della fine...:mad:
 
Scelte di programmazione davvero incomprensibili, ovvero diminuire su Top Calcio 24 le dirette che vanno in onda su TL o Antenna3. In questo caso non c’entrano nulla i diritti televisivi; dato che lo fanno anche quando non ci sono le partite; meno male che c’è lo streaming di Telenordest, o per chi può sul satellite i 9E
 
Indietro
Alto Basso