• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Il motivo era uscito per colpa di sky... Ecco perchè non li fanno più... davano "troppo fastidio". Infatti se ci si fa caso altre trasmissioni calcistiche ci sono sul sat ma guarda caso le più importantim (QSVS, Nova Stadio, Diretta Stadio) non si vedono... chissà il perchè :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Poi era uscito anche il problema che non si avevano i diritti fuiri dalla propria regione... cavolata assoluta e scusa che non si tiene su... :lol: ;)
 
ale89 ha scritto:
Il motivo era uscito per colpa di sky... Ecco perchè non li fanno più... davano "troppo fastidio". Infatti se ci si fa caso altre trasmissioni calcistiche ci sono sul sat ma guarda caso le più importantim (QSVS, Nova Stadio, Diretta Stadio) non si vedono... chissà il perchè :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Poi era uscito anche il problema che non si avevano i diritti fuiri dalla propria regione... cavolata assoluta e scusa che non si tiene su... :lol: ;)

Esatto!! i primi tempi quando ancora era in chiaro ed era fuori dal vortice di sky criptava i programmi sportiti con la codifica BISS
oppure se non ricordo male per coprire la cosa trasmettevano altri programmi tipo qualche rubrica oppure un autoproduzione un pò come faceva Sardegna 1 quando non aveva i diritti per trasmettere 7 gold via sat
 
Ultima modifica:
questi canali regionali possono trasmettere solo su base regionale, quindi è giusto che sul sat vengano "oscurati".

se non sbaglio pagano comunque dei soldi per fare quelle trasmissioni alla lega...

quindi trasmettono solo sul dtt dove hanno capacità per farlo...
 
E qui che ti sbagli... perchè questi programmi si ricevono e si sono sempre ricevuti in tutta italia grazie alle varie tv locali sparse in italia...
E poi che diritti? Non c'è nessun "diritto" che pagano... Non c'è nessuna esclusiva o chissà che cosa poichè anche la tv locale o non più bassa anche in contenuti può trasmettere questi tipi di programmi ;)

Tempo fa avevo contattato telenova per chiedere se almeno potevano trasmetterlo sul sat criptando (Poichè telenova fa parte anche di tivùsat) e mi è stato detto di no causa diritti per la sola regione lombardia... ma quali? Che poi la tarsmissione si vede anche in altre regioni?
Cosa cambierebbe se criptando non andrebbe fuori dall'italia?

Qui c'è altro sotto... e poi come già detto perchè trasmissioni su tv locali più piccole oppure trasmissioni come "Ieri Moggi... domani" o come si chiama quel programma... e cosi via vanno in onda sul sat? Qualcosa non torna... :)

PS: Stiamo andando OT però :)
 
Ultima modifica:
piuttosto che top calcio 24 trovo decisamente + interessante top tech, sempre del gruppo telelombardia.
 
io non ricevo nè rai sport 1 e 2,nè sportitalia 1,2 e 24,nè top calcio 24,nè 7gold(che trasmette qualche cosa interessante di calcio)
:eusa_wall:
 
DTT the best ha scritto:
io non ricevo nè rai sport 1 e 2,nè sportitalia 1,2 e 24,nè top calcio 24,nè 7gold(che trasmette qualche cosa interessante di calcio)
:eusa_wall:
Quando si dice la fortuna!!! Di dove sei?
 
scusate. nn ho capito bene dove si puo vedere top calcio 24 da hot bird .. se gentilmente mi spiegate .. grazie
 
ale89 ha scritto:
E qui che ti sbagli... perchè questi programmi si ricevono e si sono sempre ricevuti in tutta italia grazie alle varie tv locali sparse in italia...
E poi che diritti? Non c'è nessun "diritto" che pagano... Non c'è nessuna esclusiva o chissà che cosa poichè anche la tv locale o non più bassa anche in contenuti può trasmettere questi tipi di programmi ;)

Tempo fa avevo contattato telenova per chiedere se almeno potevano trasmetterlo sul sat criptando (Poichè telenova fa parte anche di tivùsat) e mi è stato detto di no causa diritti per la sola regione lombardia... ma quali? Che poi la tarsmissione si vede anche in altre regioni?
Cosa cambierebbe se criptando non andrebbe fuori dall'italia?

Qui c'è altro sotto... e poi come già detto perchè trasmissioni su tv locali più piccole oppure trasmissioni come "Ieri Moggi... domani" o come si chiama quel programma... e cosi via vanno in onda sul sat? Qualcosa non torna... :)

PS: Stiamo andando OT però :)

Le tv locali pagano i diritti per fare trasmissioni di quel tipo e, soprattutto, per avere le immagini dalla Lega Calcio (da un paio d'anni mandano le immagini live del riscaldamento dai campi). Ovviamente sono diritti su base territoriale e non nazionale, quindi son costretti a criptare sul sat e a limitare il loro raggio d'azione (la stessa QSVS ha ora un raggio d'azione molto più basso rispetto al passato, l'unica forse che ha ancora una syndication molto vasta è 7 Gold).
 
..quand'è che allargano l'immagine?:eusa_think:
DUE banner di notizie sono decisamente troppi....:eusa_naughty:
 
JackFoley ha scritto:
Le tv locali pagano i diritti per fare trasmissioni di quel tipo e, soprattutto, per avere le immagini dalla Lega Calcio (da un paio d'anni mandano le immagini live del riscaldamento dai campi). Ovviamente sono diritti su base territoriale e non nazionale, quindi son costretti a criptare sul sat e a limitare il loro raggio d'azione (la stessa QSVS ha ora un raggio d'azione molto più basso rispetto al passato, l'unica forse che ha ancora una syndication molto vasta è 7 Gold).

..comunque GBR e LIGURIA TV i programmi calcistici sul sat li trasmettono tutti...;)
 
"Riesumo"la discussione perchè stamane seguendo una trasmissione di "Top Calcio 24"(tramite sat)il conduttore ha asserito che in questi giorni il canale sarà finalmente trasmesso in tutta Italia tramite DTT...Adesso mi chiedo:per aver tale certezza dovrà essere inserito in qualche MUX "nazionale",poichè non credo tutte le emittenti locali abbiano volontà di inserire nel proprio mux l'emittente di Parenzo...,oppure è fattibile?Che ne pensate?:eusa_think:
 
Ma è più probabile che vadano per mux locali. E basta che paghino e poi lo spazio lo trovano (anche sui mux locali) ;)
 
ale89 ha scritto:
Ma è più probabile che vadano per mux locali. E basta che paghino e poi lo spazio lo trovano (anche sui mux locali) ;)
Ciao Ale!!!Ti chiedo un'info:io editore di Top Calcio 24:D (esempio)voglio far conoscere il mio canale al pubblico ligure devo pagare?(solo io? e nulla l'editore dell'emittente che mi "ospita"nel proprio mux?Pensavo al limite un "Fifty-Fifty")A parte detto da me che sono ligure ti posso garantire che se entrasse un "Top Calcio 24"o una "A3"darebbe solo del "lustro"...Altro che farsi pagare:D Grazie ancora Ale!:eusa_think:
 
ettore88 ha scritto:
Ciao Ale!!!Ti chiedo un'info:io editore di Top Calcio 24:D (esempio)voglio far conoscere il mio canale al pubblico ligure devo pagare?(solo io? e nulla l'editore dell'emittente che mi "ospita"nel proprio mux?Pensavo al limite un "Fifty-Fifty")A parte detto da me che sono ligure ti posso garantire che se entrasse un "Top Calcio 24"o una "A3"darebbe solo del "lustro"...Altro che farsi pagare:D Grazie ancora Ale!:eusa_think:

Sì deve pagare la banda. Se poi i contatti dalla Liguria vanno bene ci guadagna anche chi ospita.
Comunque Telelombardia è talmente ricca e questo canale ha talmente successo che se volesse mettere il canale in un mux per ogni regione non avrebbe problemi a farlo. Ma avete visto gli ascolti di QSVS domenica sera per lo scudetto della Juve? Roba senza senso hanno battuto in share i generalisti nazionali dopo il fischio finale!
 
Indietro
Alto Basso