• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

...è la prima volta che sento parlate di questo canale. ..presumo che non prenda ovunque...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Sullo streaming adesso ho notato che durante la ripetizione del programma di Telelombardia "Lunedì di Rigore", fanno sentire solo l'audio mettendo nel riquadro un cartello fisso. In Lombardia e sul sat, è visibile integralmente la trasmissione?
 
confermo x internet ed e scomparso .. almeno dalle 11 (post partita)... dal piemonte... canale 94 dove trasmettono telelombardia e dal canale 18 (VP) dove anche li hanno tagliato dopo le 11 :(

mi sa che vogliono rivendere il prodotto fuori... quindi tagliano il video da internet e se nn trovano clienti nelle varie regioni tagliano :(
 
E' sbarcato sul satellite? Al momento non posso verificare
Questa dovrebbe essere la frequenza: Nuovo SR per Top Calcio 24 su 12580.00MHz, pol.V: SR:1250 ( FEC:5/6 SID:27273 PID:7311/7312 Italiano - In chiaro - FTA)

Fonte: kingofsat.net (link sulla storia del canale)
 
E' sbarcato sul satellite? Al momento non posso verificare
Questa dovrebbe essere la frequenza: Nuovo SR per Top Calcio 24 su 12580.00MHz, pol.V: SR:1250 ( FEC:5/6 SID:27273 PID:7311/7312 Italiano - In chiaro - FTA)

Fonte: kingofsat.net (link sulla storia del canale)

Allora non è vero?
Perché ho provato a fare la scansione ma non risulta... :eusa_think:
 
Sullo streaming adesso ho notato che durante la ripetizione del programma di Telelombardia "Lunedì di Rigore", fanno sentire solo l'audio mettendo nel riquadro un cartello fisso. In Lombardia e sul sat, è visibile integralmente la trasmissione?

A Milano perfettamente visibile sul digitale 114, 24h su 24...non ho idea del satellitare.
 
In questo momento stanno trasmettendo Real Madrid Osasuna di Copa del Rey


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Bel colpo per la rete. ...e la qualità di visione com' era?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Come la liga dell'anno scorso.Da quel che ho capito era una replica notturna da antenna 3


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso