• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto installazione philips 32pfl5206h

pepito17molise

Digital-Forum Master
Registrato
4 Novembre 2006
Messaggi
991
non riesco a installare i canali nella numerazione precisa (esempio rai 1 sul 1 rai 2 sul 2 rai 3 sul 3)in analogico questi canali me li da su 401 402 403 io li devo spostare sul 1 2 e 3 dato che con la sintonia manuale non me li fa programmare ditemi come posso fare per memorizzarli sul 1 2 e 3
 
:eusa_think: Uhmm, dunque ci dovrebbe essere per forza questa funzione da menu qualcolsa come "Cambio numero canale" o "Sposta canale"...
Ma dimmi come ti trovi con questo Tv?;) Ci avrei fatto un pensierino pure io...:D
 
pepito17molise ha scritto:
non riesco a installare i canali nella numerazione precisa (esempio rai 1 sul 1 rai 2 sul 2 rai 3 sul 3)in analogico questi canali me li da su 401 402 403 io li devo spostare sul 1 2 e 3 dato che con la sintonia manuale non me li fa programmare ditemi come posso fare per memorizzarli sul 1 2 e 3

ne ho comprato uno pure io e ho avuto lo stesso problema:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...V_THRILLER_85877&refnr=0085877&scy=IT&slg=ITA


Come si cambia l'ordine dei canali TV?
Risposta

È possibile riordinare i canali nella griglia di visualizzazione tramite la funzione RIORDINA del menu delle opzioni.

Per riordinare i canali, attenersi alla seguente procedura:
1.In modalità TV, premere il tasto "FIND" sul telecomando per visualizzare la griglia dei canali.
2.La griglia dei canali consente di visualizzare tutti i canali; attorno al canale visualizzato compare un riquadro.
3.Premere il tasto "OPTIONS" per visualizzare il menu delle opzioni.
4.Selezionare RIORDINA e premere il tasto "OK".
NOTA: il TV visualizzerà un elenco di tutti i canali disponibili quando viene riordinato l'elenco dei preferiti.
5.Utilizzare i tasti cursore per selezionare il canale che si desidera riordinare e premere "OK".
NOTA: questo TV non consente di selezionare e spostare più canali in un'unica operazione.
6.Il canale selezionato è indicato da un riquadro con una freccia direzionale.

7.Utilizzare i tasti cursore o i tasti numerici per spostare il canale nella posizione prescelta all'interno della griglia dei canali e premere il tasto "OK" per confermare.
8.La freccia direzionale scompare a conferma del corretto riposizionamento del canale.
9.Ripetere i passaggi 5 e 8 se si desidera riordinare altri canali.
10.Una volta completata la procedura, premere il tasto "OPTIONS" .
11.Selezionare RIORDINO ESEGUITO e premere il tasto "OK".
12.Premere il tasto per uscire dalla griglia dei canali.
NOTA: se si preme il tasto senza completare il passaggio 11, viene visualizzato un messaggio di conferma.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso