Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto installazione philips 32pfl5206h

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pepito17molise

Exclamation Aiuto installazione philips 32pfl5206h

non riesco a installare i canali nella numerazione precisa (esempio rai 1 sul 1 rai 2 sul 2 rai 3 sul 3)in analogico questi canali me li da su 401 402 403 io li devo spostare sul 1 2 e 3 dato che con la sintonia manuale non me li fa programmare ditemi come posso fare per memorizzarli sul 1 2 e 3
    sei grande juve

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pepito17molise

Thumbs down

ma nessuno di voi mi sa dare unconsiglio per risolvere il problema grazie
    sei grande juve

Digital-Forum Senior

Predefinito

Uhmm, dunque ci dovrebbe essere per forza questa funzione da menu qualcolsa come "Cambio numero canale" o "Sposta canale"...
    Ma dimmi come ti trovi con questo Tv? Ci avrei fatto un pensierino pure io...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pepito17molise
    non riesco a installare i canali nella numerazione precisa (esempio rai 1 sul 1 rai 2 sul 2 rai 3 sul 3)in analogico questi canali me li da su 401 402 403 io li devo spostare sul 1 2 e 3 dato che con la sintonia manuale non me li fa programmare ditemi come posso fare per memorizzarli sul 1 2 e 3
    ne ho comprato uno pure io e ho avuto lo stesso problema:

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...scy=IT&slg=ITA

Come si cambia l'ordine dei canali TV?
    Risposta

È possibile riordinare i canali nella griglia di visualizzazione tramite la funzione RIORDINA del menu delle opzioni.

Per riordinare i canali, attenersi alla seguente procedura:
    1.In modalità TV, premere il tasto "FIND" sul telecomando per visualizzare la griglia dei canali.
    2.La griglia dei canali consente di visualizzare tutti i canali; attorno al canale visualizzato compare un riquadro.
    3.Premere il tasto "OPTIONS" per visualizzare il menu delle opzioni.
    4.Selezionare RIORDINA e premere il tasto "OK".
    NOTA: il TV visualizzerà un elenco di tutti i canali disponibili quando viene riordinato l'elenco dei preferiti.
    5.Utilizzare i tasti cursore per selezionare il canale che si desidera riordinare e premere "OK".
    NOTA: questo TV non consente di selezionare e spostare più canali in un'unica operazione.
    6.Il canale selezionato è indicato da un riquadro con una freccia direzionale.

7.Utilizzare i tasti cursore o i tasti numerici per spostare il canale nella posizione prescelta all'interno della griglia dei canali e premere il tasto "OK" per confermare.
    8.La freccia direzionale scompare a conferma del corretto riposizionamento del canale.
    9.Ripetere i passaggi 5 e 8 se si desidera riordinare altri canali.
    10.Una volta completata la procedura, premere il tasto "OPTIONS" .
    11.Selezionare RIORDINO ESEGUITO e premere il tasto "OK".
    12.Premere il tasto per uscire dalla griglia dei canali.
    NOTA: se si preme il tasto senza completare il passaggio 11, viene visualizzato un messaggio di conferma.
    Ultima modifica di florixc; 04-11-11 alle 19:47 Motivo: +chiaro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato