• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come funziona con il MY SKY HD ?????

lumins

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
75
Salve a tutti ....
pochi giorni fa' ho accettato in retention il 3+2 a 29 euro per un anno ...durante la telefonata di sky avevo chiesto il my sky ma mi e' stato detto che non era compatibile con l'offerta ......

ora girando sulla baya ne ho visti tantissimi ed a prezzi accessibili ma vorrei sapere 1 cosa :
se comprassi uno di quei decoder avrei gia' la possibilita' di registrare oppure dovrei attivare la funzione registrazione tramite contatta sky????

eventualmente tale attivazione sara' a pagamento ??

PS il passaggio di un secondo cavo dalla parabola non e' un problema potrei eventualmente farla io come ho gia' installato la parabola....

grazie a chi vorra' darmi chiarimenti ....
 
lumins ha scritto:
Salve a tutti ....
pochi giorni fa' ho accettato in retention il 3+2 a 29 euro per un anno ...durante la telefonata di sky avevo chiesto il my sky ma mi e' stato detto che non era compatibile con l'offerta ......

ora girando sulla baya ne ho visti tantissimi ed a prezzi accessibili ma vorrei sapere 1 cosa :
se comprassi uno di quei decoder avrei gia' la possibilita' di registrare oppure dovrei attivare la funzione registrazione tramite contatta sky????

eventualmente tale attivazione sara' a pagamento ??

PS il passaggio di un secondo cavo dalla parabola non e' un problema potrei eventualmente farla io come ho gia' installato la parabola....

grazie a chi vorra' darmi chiarimenti ....
E' ovvio che per le funzionalita' proprie del myskyhd sarebbe necessaria l'attivazione che sarebbe peraltro a pagamento, ma in pratica e' certo che se tu acquistassi il decoder sulla baya non ti farebbero nessuna attivazione, lo considrebbero un decoder "illegale" visto che loro i myskyhd li concedono solo in comodato e non in proprietà e collegano il numero seriale del decoder ad una smart card. Dovresti trovare un operatore compiacente per attivarti il decoder acquistato su ebay.
 
grazie delle info ....
sai anche quanto costerebbe questa attivazione ???
 
lumins ha scritto:
grazie delle info ....
sai anche quanto costerebbe questa attivazione ???
L'attivazione e l'adeguamento impianto viene a fare 99 €, sempre che appunto trovi l'operatore giusto che te lo conceda.
In realta' se il tuo impianto e' gia' predisposto per il myskyhd dovresti pagare solo l'attivazione che mi pare sia di 49€, ma visto che sky si prende pagato l'adeguamento impianto anche nell'ipotesi che questo sia gia' adeguato ti applicheranno anche i 50 € di adeguamento impianto.
 
beh a questo punto mi conviene chiedere il my sky direttamente a sky.....

se trovo l'operatore giusto si riesce a spuntare un buon prezzo ....
 
lumins ha scritto:
beh a questo punto mi conviene chiedere il my sky direttamente a sky.....

se trovo l'operatore giusto si riesce a spuntare un buon prezzo ....
Ad un altro forumista un'operatrice ha fatto questa offerta:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=133238.

E' un pochino migliore rispetta a quella on line, pero' da quel che ho capito a questo forumista hanno offerto il decoder hd a 29 € e non il mysky hd, e cmq lui e' un nuovo cliente. Ai vecchi clienti e' difficile che concedano il myskyhd a ad un prezzo migliore di 99 €. Se trovi "l'operatore giusto" pero' non si puo dire, potrebbe dartel ad un prezzo piu' basso.

Per i prezzi dei generi e pacchetti l'offerta indicata nel link e' piu' che buona, anche migliore di quelle on line.
 
Indietro
Alto Basso