• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

filezilla

Zemanbe

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
43
ciao a tutti, e scusate se rompo ancora con le mie richieste

da quando ho fatto l'update verso la BH 166 non mi funziona piu' il collegamento fra Filezilla e il Vu+Solo.

Prima andava perfettamente, ora anche se metto (in Quickconnect) l'IP e username "root", quando provo a connettermi mi da' il seguente messaggio

ECONNREFUSED - Connection refused by server

Come puo' essere possibile rimediare?

Ciao e grazie a tutti

PS ovviamente il VU+Solo ha accesso alla rete e la USB DTT funziona perfettamente
 
ci sono riuscito, era cambiato l'indirizzo IP del VU (non so perche')
 
mah, il router da un indirizzo a partire da un determinato numero, es. 192.168.0.000, se c'è qualcos' altro acceso, comincia a dare il numero 001, poi 002, ecc. Se sei in DHCP ed hai più apparecchi collegati al router, non avrai sempre il medesimo IP sul VU+.
 
Devi entrare nelle impostazioni della rete nel VU + e mettere no DHCP, successivamente inserisci un indirizzo ip compreso nel range fissato nel router per il DHCP.

Es. il vu = 192.168.1.5

Così rimarrà fin quando non lo modificherai, altrimenti ogni qual volta riavvii il router gli assegnerà un IP a suo piacimento.

Nlel gateway metti 192.168.1.1, se questo è il tipo di indirizzo che il router ha.

Entra nelle impostazioni del router e controlli.

se hai problemi di praticità scaricati il programma netscan, lui farà una scansione della rete individuando tutti gli IP delle macchine attive.

Quindi dal router al VU.

ciao
 
Indietro
Alto Basso