• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Preferite l'ora legale o l'ora solare?

Preferite l'ora legale o l'ora solare?

  • Ora Legale

    Voti: 50 56,8%
  • Ora Solare

    Voti: 38 43,2%

  • Votanti
    88
L'ora solare è sempre esistita, l'ora legale è un surrogato contribuisce all' aumento delle nevrosi delle persone, in cambio di un risparmio tutto da verificare.

Z.K.;)
 
Oggi erano le 7.30 ed era ancora buio, con l'ora legale alle 8.30 sarebbe ancora buio... confermo che preferisco l'alternanza
 
Raf85 ha scritto:
Ora Solare! E' sempre esistita...fosse per me la legale sparirebbe per sempre da stanotte :D

Idem per me!
Il caldo non lo sopporto già di mio, e ancor meno mi serve un' ora in più per stare ancora peggio (semmai due in meno, quelle più che volentieri! :lol: )

milanistaavita ha scritto:
ancora non vi siete abituati al cambio di ora?? :D

Ma pensa te...sono 24 anni che non riesco ad abituarmici! :doubt:
 
Una cosa però mi piacerebbe sapere da parte dei sostenitori dell' ora legale: la notte riuscite a dormire?
 
nickdjandrea3 ha scritto:
Una cosa però mi piacerebbe sapere da parte dei sostenitori dell' ora legale: la notte riuscite a dormire?
Io non ho problemi, sono un dormiglione e poi che spettacolo l'estate con la luce fino alle 21:00... :D
 
stefano980 ha scritto:
Io non ho problemi, sono un dormiglione e poi che spettacolo l'estate con la luce fino alle 21:00... :D

Non è della luce del giorno che parlavo, ma di ciò che viene dopo (mai avuto problemi con le zanzare?)
 
Non so se avete ascoltato nei tg o letto la notizia in vari siti, ma sembra che all'UE sia stata presa in considerazione l'ipotesi di eliminare l'ora legale
 
Indietro
Alto Basso