• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come devo fare per attaccare due cavi hdmi alla tv che ha 1 solo ingresso?

dolciccio

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
98
Ciao innanzitutto mi scuso se sono Ot ma non so dove postare, volevo sapere se esisteva un modo tipo un hub dove collegare tanti cavi hdmi(tra cui il dtt il blu ray e la ps3) e collegarli alla tv che ha 1 solo ingresso hdmi.
Grazie per tutto ciao e aconra sucsa se sono OT
 
Mi pare di averne visti di due tipi, ma non ricordo dove (forse catalogo GBC o da Unieuro, Mediaworld, ecc), e probabilmente ci saranno anche altre soluzioni...

Quelli che ho visto sono l'analogo delle ciabatte per la corrente: hanno più ingressi ed escono con un solo cavo, tipo l'hub che dici.
La differenza la fa il modo di selezionare il segnale da usare:

1) tasto a pressione (ti avvicini all'apparecchio e schiacci un pulsante)
2) telecomando

Ovviamente cambiano i prezzi ;)

Prova a cercare su google

hdmi switch prezzo
 
@Pinok ti ha consigliato perfettamente, cerca in un motore di ricerca per prezzi HUB HDMI, ne troverai di molti tipi, l'importante è la compatibilità con i decoder SKYHD (per l'HDCP) e con i lettori BD!!!
 
Nel frattempo sposto la discussione nella sezione più adatta (TV, Hi-FI, Home Theatre, ecc.). ;)
 
AG-BRASC ha scritto:
Nel frattempo sposto la discussione nella sezione più adatta (TV, Hi-FI, Home Theatre, ecc.). ;)
Ma non l'hai spostata... ;)
 
ho preso uno della cobra modello hd 411r con 4 ingressi 1 uscita entrambe hdmi commutaizione automantica con telecomando e compatibilita hdcp 80 euro in piu a 20 euro un cavo hdmi della sony da mw speriamo bene grazie ciao
 
Ultima modifica:
dolciccio ha scritto:
ho preso uno della cobra modello hd 411r con 4 ingressi 1 uscita entrambe hdmi commutaizione automantica con telecomando e compatibilita hdcp 80 euro in piu a 20 euro un cavo hdmi della sony da mw speriamo bene grazie ciao
Spero che tu abbia un televisore che meriti la spesa ;)
(per un 20" tra un po' conviene cambiare il TV :p)
 
Indietro
Alto Basso