• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
THE KILLING


the_killing.jpg


STAGIONE: 1 (La serie è stata rinnovata per una seconda stagione)
EPISODI: 13
GENERE: DRAMMATICO, POLIZIESCO
DURATA: 45 Min (episodio)
CASA DI PRODUZIONE: Fox Television Studios, Killing Production

VOTO IMDB: 8.1


TRAMA: La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.
 
Anche questa non mi sembra niente male,io vedrò il Pilot poi deciderò...
 
Ma perchè tutto di giovedì!!e vabbè guarderò una replica nei giorni successivi :(
 
ciao ragazzi mi sto insediando nelle varie sezioni ho visto la pubbl e ho programmato il mysky per come viene presentato sembra avere qualche somiglianza con il mitico e inarrivabile twin peaks ma non credo a livello "mistico" dico per quanto riguarda la trama
 
allora come vi e' sembrato il primo episodio :eusa_think:
io mi aspettavo di meglio..
 
dario92 ha scritto:
allora come vi e' sembrato il primo episodio :eusa_think:
io mi aspettavo di meglio..
A me è piaciuto tanto...ovviamente da un pilot non mi aspetto sempre il massimo
 
dado88 ha scritto:
A me è piaciuto tanto...ovviamente da un pilot non mi aspetto sempre il massimo
sapete quanto andrà in onda la replica?perchè sia sul sito che nella guida epg non segnala nessuna replica ma solamente il nuovo episodio...:(
 
Beppo86 ha scritto:
sapete quanto andrà in onda la replica?perchè sia sul sito che nella guida epg non segnala nessuna replica ma solamente il nuovo episodio...:(

sabato alle 23:45.
 
dario92 ha scritto:
allora come vi e' sembrato il primo episodio :eusa_think:
io mi aspettavo di meglio..
Ne avevo sentito parlare benissimo di questo telefilm, quasi un capolavoro, a me sembra una cagata, cercherò di vedere almeno un altro episodio, altrimenti mollerò senza rimpianti, comunque a parte le esagerazioni, mi sembra una seriie sopravvalutata....
 
dario92 ha scritto:
allora come vi e' sembrato il primo episodio :eusa_think:
io mi aspettavo di meglio..
Un po' noiosetto spero migliori nei prossimi episodi.
 
A me non è dispiaciuto.
NOn lo reputo una pietra miliare ma si lascia vedere...

Forse preferisco loro uccidono :D

Molde
 
dado88 ha scritto:
A me è piaciuto tanto...ovviamente da un pilot non mi aspetto sempre il massimo

Anche a me! La sequenza del ritrovamento del cadavere e le reazioni dei genitori è veramente costruita bene poi.
Magari può risultare un po' lento ma secondo me è normale, d'altronde devono parlare di un singolo omicidio per 13 episodi!
 
Anakin83 ha scritto:
Anche a me! La sequenza del ritrovamento del cadavere e le reazioni dei genitori è veramente costruita bene poi.
Magari può risultare un po' lento ma secondo me è normale, d'altronde devono parlare di un singolo omicidio per 13 episodi!

E' vero, è stata molto credibile quella scena.
Beh si tratta di un thriller è normale che sia un pò lento.
Come si fa (non mi riferisco a te) a criticare un prodotto del genere? Non è mica sopravvalutato.

Lux
 
Indietro
Alto Basso