• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digitale terrestre

Luca23

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
3
Salve a tutti!

una domanda: è possibile ricevere il digitale terrestre con il Vu+ Duo?

Grazie.
 
MilKandSugaR ha scritto:
Si, devi collegare un sintonizzatore DTT usb.Ce ne sono molti compatibili.

Grazie per la risposta. Me ne sapresti consigliare uno che supporti l'alta definizione? E dopo che faccio? Lo inserisco e funziona?
 
Se vuoi andare sul sicuro ed avere un buon tuner dtt usb prendi la Win Nova TV T-stick. Ci sono altre pennette che si possono utilizzare e vanno discretamente.
Nell'immagine trovi un menu con drivers da installare delle penne supportate.

Però sarebbe il caso che cominci a leggere sul forum del VU, li trovi tute le pennette compatibili che puoi mettere ed apprendi velocemente senza fare eventuali casini al ricevitore :D.

Per il resto siamo qui.

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Se vuoi andare sul sicuro ed avere un buon tuner dtt usb prendi la Win Nova TV T-stick. Ci sono altre pennette che si possono utilizzare e vanno discretamente.
Nell'immagine trovi un menu con drivers da installare delle penne supportate.

Però sarebbe il caso che cominci a leggere sul forum del VU, li trovi tute le pennette compatibili che puoi mettere ed apprendi velocemente senza fare eventuali casini al ricevitore :D.

Per il resto siamo qui.

ciao

Ringrazio tutti per le informazioni. Ho rintracciato il decoder DTT USB. Adesso so' che il Vu+ Duo può funzionare col digitale terrestre (oltre che col satellite) e credo proprio che lo comprerò.. ;)
 
Problema con penna WinTV

Arrivato il VU+UNO aggiornato FPGA, caricata la BH 1.66 caricati i setting e il ricevitore va che un violino. Aggiungo, se puo' essere utile, che funziona benissimo con la Cam di Tivusat e relativa card, compatibilita' perfetta, pero' dovro' trovare un'altra soluzione ;) perchè la Cam la devo rimettere al suo posto cioe' sull' Echostar AD3000IP che comanda fra' l'alto il disco da 130cm.
Ma veniamo al problema che ho, non riesco a montare la penna USB WinTV Nova T Hauppage. Non riesco a trovare i driver all'interno della BH, probabilmente devo installare un plugin o altro, probabile che l'immagine che ho non contenga i driver del pennette del DTT.:eusa_think:
Nel frattempo installo il disco fisso poi vedo se riesco a montarlo, per ora serve aiuto per la WinTV Nova.

Thank

Z.K;)
 
Risolto, montata la penna USB (dimenticavo di abilitarla con il tasto verde) montato anche il Disco, davvero un ottimo ricevitore sopratutto fatto molto bene internamente.

Z.K;)
 
ZioKit ha scritto:
Arrivato il VU+UNO aggiornato FPGA, caricata la BH 1.66 caricati i setting e il ricevitore va che un violino. Aggiungo, se puo' essere utile, che funziona benissimo con la Cam di Tivusat e relativa card, compatibilita' perfetta, pero' dovro' trovare un'altra soluzione ;) perchè la Cam la devo rimettere al suo posto cioe' sull' Echostar AD3000IP che comanda fra' l'alto il disco da 130cm.
Ma veniamo al problema che ho, non riesco a montare la penna USB WinTV Nova T Hauppage. Non riesco a trovare i driver all'interno della BH, probabilmente devo installare un plugin o altro, probabile che l'immagine che ho non contenga i driver del pennette del DTT.:eusa_think:
Nel frattempo installo il disco fisso poi vedo se riesco a montarlo, per ora serve aiuto per la WinTV Nova.

Thank

Z.K;)

ti ho mandato un link im pm dove trovi il necessario per usare tivù ....
 
Indietro
Alto Basso