• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung D6500: hard disk esterno liste preferiti

imoutofmelon

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
21
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Samsung UE32D6500; tutto bene salvo due inconvenienti.
Il primo: quando connetto un hard disk esterno con video caricati da pc, il tutto viene visualizzato correttamente, la prima volta; se però in seguito effettuo modifiche al contenuto, succede che i file spostati in una nuova cartella siano elencati ancora nella vecchia posizione, ma tentando di selezionarli naturalmente appare l'avvertimento di "file inesistente"; la nuova cartella in cui li ho spostati appare in elenco, ma risulta vuota; inoltre, i file aggiunti (ovunque, non solo nelle nuove cartelle) non appaiono proprio in elenco... Da pc tutto bene.
L'hard disk ha la formattazione originale (così come l'ho comprato) in FAT32.

Secondo (lo chiedo lo stesso anche se mi sa sia un limite intrinseco del televisore): è possibile memorizzare i canali terrestri e quelli satellitari in una stessa lista preferiti? Dover seguire tutta la procedura per cambiare sorgente (non meno quattro selezioni da effettuare ogni volta...) è farraginosa: ci fosse almeno un singolo tasto che permettesse di passare alternativamente da sat a terrestre e viceversa...
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Samsung UE32D6500; tutto bene salvo due inconvenienti.
Il primo: quando connetto un hard disk esterno con video caricati da pc, il tutto viene visualizzato correttamente, la prima volta; se però in seguito effettuo modifiche al contenuto, succede che i file spostati in una nuova cartella siano elencati ancora nella vecchia posizione, ma tentando di selezionarli naturalmente appare l'avvertimento di "file inesistente"; la nuova cartella in cui li ho spostati appare in elenco, ma risulta vuota; inoltre, i file aggiunti (ovunque, non solo nelle nuove cartelle) non appaiono proprio in elenco... Da pc tutto bene.
L'hard disk ha la formattazione originale (così come l'ho comprato) in FAT32.

Anche io ho lo stesso problema.
Hai risolto in qualche modo?
 
Indietro
Alto Basso