• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision per Mediaset Premium e satellitare

video&video

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
303
Sarei intenzionato all'acquisto di un decoder combo e questa marca sembra promettere bene.
Lo utilizzerei per vedere programmi satellitari free e Mediaset Premium prepagato,per il resto posso fare a meno di altre caratteristiche,ma su queste due deve eccellere senza esitazioni alcune.
Cosa mi consigliate da esperienze fatte sul campo?
Grazie
 
Nessuno risponde...
Quindi devo interpretare la mia richiesta non esaudibile coi modelli Edision?
Allora se è così indicatemi un decoder abbastanza economico alternativo,grazie.
 
Io da circa un mesetto sto usando l'argus vip 2 combo e mi sto trovando molto bene sia con mediaset che con tvsat. Buona qualità visiva sia hd che sd.
Ciao
 
Io possiedo argus mini 2in1ip,che attualmente mi gestisce quattro abbonamenti senza problemi,esattamente,sky,mediaset premium prepagato,al jazzera sport,e naturalmente tv sat.
 
Addirittura 4?
Eccezionale direi,ma hai dovuto montare firmware alernativi,vero?
Così come esce dalla casa si riesce a leggere mediaset premium prepagato?
 
Si ho' montato un firmware alternativo,in rete se trovano diversi,e continuamente aggiornati,per quanto riguarda mediaset premium con firmware ufficiale,sinceramente non saprei,perche' quando l'ho' acquistato non possedevo ancora tale abbonamento.Ciao!
 
video&video ha scritto:
Addirittura 4?
Eccezionale direi,ma hai dovuto montare firmware alernativi,vero?
Così come esce dalla casa si riesce a leggere mediaset premium prepagato?

se usi i fw alternativi non hai particolari problemi per usare le schede dei nostri abbonamenti, carichi tutto tramite usb, molto rapito e comodo.
se devi usare sky però l'argus non aggiorna i diritti quindi dei rimettere la scheda ogni tanto nel dec. di sky. mentre nessun problema per tvsat.
non saprei dirti per le tessere mediaset premium, ma credo che le aggiorni.
inoltre puoi registrare su supporto esterno, ma solo quello che vedi o programmi.
sempre da usb leggi vati file come mp3, e alcuni video, come mkv, ecc..
per usare fino a 4 schede però dei procurarti anche le cam, altrimenti solo due schede nel lettore.
come decoder unico direi che è molto valido, anche per i canali HD, sia sat che dtt.ciao:icon_rolleyes:
 
Grazie mille niko79,comprerei il decoder per mio padre e a lui interessa solo MP prepagato e qualche programma satellitare,nient'altro.
Forse per lui è addirittura sprecato questo decoder...
 
video&video ha scritto:
Grazie mille niko79,comprerei il decoder per mio padre e a lui interessa solo MP prepagato e qualche programma satellitare,nient'altro.
Forse per lui è addirittura sprecato questo decoder...

col prezzo che ha non è sprecato e comunque perchè mettere limiti alla provvidenza, visto che costa come un decoder castrato di altro tipo. Io ho uno humax per tivusat che praticamente costa quanto l'edision mini, legge sia MP che tivusat e i sat free, ma non ci posso fare nulla oltre che pigiare i tasti del telecomando. Mi sono stufata di bestemmiare e l'ho messo in quarantena dentro la sua scatola. Mi sa che da lì esce solo se decido di regalarlo (per dispetto) a qualcuno ^_^
 
Ma,il prezzo non è che sia poi leggerino e?
140 eurozzì senza spedizione non è convenientissimo,per es a meno di 130 euro si trova lo Jepssen Mediabox ST-4 HD SAT DTT PVR USB ETHERNET che dovrebbe essere non male...e dovrebbe leggere senza problemi la tessera MP,doppia usb,uscita component ecc ecc.
 
video&video ha scritto:
Ma,il prezzo non è che sia poi leggerino e?
140 eurozzì senza spedizione non è convenientissimo,per es a meno di 130 euro si trova lo Jepssen Mediabox ST-4 HD SAT DTT PVR USB ETHERNET che dovrebbe essere non male...e dovrebbe leggere senza problemi la tessera MP,doppia usb,uscita component ecc ecc.

ognuno è libero di scegliere quello che vuole^_^ io ho espresso solo il mio parere
 
Indietro
Alto Basso