• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gialappas e inni nazionali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario Torriani

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Giugno 2004
Messaggi
204
In casa di comuni amici ho assistito ad alcune partite dei mondiali dove il commento alla partita era fatto dalla Gialappas.
Ho trovato di pessimo gusto e molto maleducato che durante la esecuzione degli inni nazionali ma anche di quello abbiamo fatto i loro commenti.
Normalmente tra persone educate e per rispetto anche alle persone di un paese straniero durante la esecuzione di un inno nazionale non si parla.
Trovo che la direzione di Sky dovrebbe intervenire. Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere una multa a chi dileggia la bandiera dell'Italia o di uno stato estero sicuramente ci sarà anche per l'inno.
 
:lol: Eddai su con la vita, è il loro stile quello di essere ironicamente irriverenti! Non lo fanno di certo per offendere la nazione di turno :icon_wink:
Personalente non me la sento di rimproverarli, con tutto il buon umore e allegria che portano sempre. e ce n'è sempre bisogno.
Comunque, per chi questa cosa da troppo fastidio, non è obbligato a sentire x forza radio2/ ch. 254 sky.
:D
 
:D per la bandiera forse............

ma per gli inni non credo.....ma hai mai visto il dileggio all'inno americano nei film(che naturalmente e' esagerato) ,ma anche negli stadi americani a volte la versione dell'inno , praticamente possono fare tutto
 
Dario Torriani ha scritto:
In casa di comuni amici ho assistito ad alcune partite dei mondiali dove il commento alla partita era fatto dalla Gialappas.
Ho trovato di pessimo gusto e molto maleducato che durante la esecuzione degli inni nazionali ma anche di quello abbiamo fatto i loro commenti.
Normalmente tra persone educate e per rispetto anche alle persone di un paese straniero durante la esecuzione di un inno nazionale non si parla.
Trovo che la direzione di Sky dovrebbe intervenire. Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere una multa a chi dileggia la bandiera dell'Italia o di uno stato estero sicuramente ci sarà anche per l'inno.

Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
 
Dario Torriani ha scritto:
In casa di comuni amici ho assistito ad alcune partite dei mondiali dove il commento alla partita era fatto dalla Gialappas.
Ho trovato di pessimo gusto e molto maleducato che durante la esecuzione degli inni nazionali ma anche di quello abbiamo fatto i loro commenti.
Normalmente tra persone educate e per rispetto anche alle persone di un paese straniero durante la esecuzione di un inno nazionale non si parla.
Trovo che la direzione di Sky dovrebbe intervenire. Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere una multa a chi dileggia la bandiera dell'Italia o di uno stato estero sicuramente ci sarà anche per l'inno.

guarda che loro non fanno dei commenti diseducati su inni e co. ... non fanno altro che leggere il testo degli inni di ogni paese, che, ascoltati solamente non si riescono a capire .. anzi, il servizio che fanno è buono, perchè permettono di sapere le parole esatte di ogni inno ...

ti ci vedo bene come censore del moige :D:D:D
 
Gialappas

Certo potrei cambiare canale, loro leggono il testo ma resta sempre il fatto che sono dei maleducati. Il testo lo potrebbero leggere all'inizio o alla fine dell'inno. Mi ricordo che alcuni anni fa in occasione della vincita del campionato del mondo della Ferrrari Schumacher durante l'inno si comportò in maniera bizzarra e venne bacchettato tra gli altri da Cossiga.
 
Dario Torriani ha scritto:
Certo potrei cambiare canale, loro leggono il testo ma resta sempre il fatto che sono dei maleducati. Il testo lo potrebbero leggere all'inizio o alla fine dell'inno. Mi ricordo che alcuni anni fa in occasione della vincita del campionato del mondo della Ferrrari Schumacher durante l'inno si comportò in maniera bizzarra e venne bacchettato tra gli altri da Cossiga.
E be se guardiamo la solennità dell' innno nazionale c'è stato pure qualche emittente che in passato lo ha oscurato oppure si è collegata ad esecucuzione gia avvenuta, il tutto perche doveva passare il formaggino in tv
 
ma non è questo il problema anzi far capire cosa dice un inno mi sembra una buona cosa...il problema è che ci mettono dentro la politica troppo spesso....e spesso parlano male degli States...dimenticando forse che se non fosse stato per gli americani oggi forse anche loro tre parlerebbero dialetto tedesco....
 
skyhduser ha scritto:
ma non è questo il problema anzi far capire cosa dice un inno mi sembra una buona cosa...il problema è che ci mettono dentro la politica troppo spesso....e spesso parlano male degli States...dimenticando forse che se non fosse stato per gli americani oggi forse anche loro tre parlerebbero dialetto tedesco....

Non è perchè nel passato hanno aiutato molte persone ad essere libere hanno il diritto di fare ciò che vogliono....
Cmq per me la gialappas è mitica, non mi sono mai divertito così tanto ad ascoltare e guardare le partite con loro....E' UNO SHOW!!!!!
 
ragazzi è satira...in certi punti satira politica...cosa volete la censura pure su sky

se non vi piace cosa dice...cambiate canale...a me ad esempio non piace vedere tutti i visi e le sparlate di emilio fede durante un telegiornale che dovrebbe essere serio e obiettivo e non lo guardo...se offende qualcuno cavoli suoi
 
burchio ha scritto:
ragazzi è satira...in certi punti satira politica...cosa volete la censura pure su sky

se non vi piace cosa dice...cambiate canale...a me ad esempio non piace vedere tutti i visi e le sparlate di emilio fede durante un telegiornale che dovrebbe essere serio e obiettivo e non lo guardo...se offende qualcuno cavoli suoi
Come non quotarti!
 
burchio ha scritto:
ragazzi è satira...in certi punti satira politica...cosa volete la censura pure su sky

se non vi piace cosa dice...cambiate canale...a me ad esempio non piace vedere tutti i visi e le sparlate di emilio fede durante un telegiornale che dovrebbe essere serio e obiettivo e non lo guardo...se offende qualcuno cavoli suoi

Ti quoto anch'io ;) ! il telecomando l'hanno inventato per questo :D
 
Fino ad ora ho guardo quasi tutte le partite del mondiale con l'audio della Gialappa e penso che si vedono tante brutture ogni giorno in giro per il mondo ed è bello ridere un pò ogni tanto, no?
Che sia satira, o qualcosa un pò volgare, o la traduzione di un inno, che fadi male?
E poi la traduzione durante gli Inni secondo me è una cosa utile (a livello culturale) e anche divertente, se non la mandano durante l'Inno, quando la dovrebbero mandare!?!?

Infine, come già detto, ricordatevi che non ve lo prescrive mica il medico di guardare il canale 254 o di ascoltare Radio Due.... se non vi piace farvi una risata ogni tanto, cambiate canale e finisce la storia, senza stare a dire "maleducati" "non rispettano gli inni nazionali" ecc come se avessero ammazzato chissà chi...
 
inno

La Gialappas in nome della satira può fare tutto. Non quest'anno ma sicuramente nei prossimi anni vedremo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica su due canali: uno senza commento l'altro con il commento della Gialappas.
 
Dario Torriani ha scritto:
In casa di comuni amici ho assistito ad alcune partite dei mondiali dove il commento alla partita era fatto dalla Gialappas.
Ho trovato di pessimo gusto e molto maleducato che durante la esecuzione degli inni nazionali ma anche di quello abbiamo fatto i loro commenti.
Normalmente tra persone educate e per rispetto anche alle persone di un paese straniero durante la esecuzione di un inno nazionale non si parla.
Trovo che la direzione di Sky dovrebbe intervenire. Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere una multa a chi dileggia la bandiera dell'Italia o di uno stato estero sicuramente ci sarà anche per l'inno.

Ecco l'inizio del regime comunista che inizia a dilagare purtroppo.
Invece di mandare un'email a Sky mandala a Prodi e scrivigli che devono arrestare l'intera Gialappas, condannarli a morte e decapitarli in pubblica piazza......
Invece di guardarti il canale 254 è meglio che ti guardi TELEPADRE PIO.
 
Dario Torriani ha scritto:
La Gialappas in nome della satira può fare tutto. Non quest'anno ma sicuramente nei prossimi anni vedremo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica su due canali: uno senza commento l'altro con il commento della Gialappas.

ecco paragoni a caso...
l'inno di una nazione VS un discorso ufficiale fatto a tutti gli italiani dal capo dello stato...che ci azzecca...e cmq sempre a parer mio...se dovessero commentare bonariamente (non è che negli inni fanno commenti razisti o che, e tutte queste offese io proprio non le vedo, inoltre loro esprimono il loro pensiero non ti indottrinano mica) il discorso del Presidente...se mi sento offeso...accendo il cervellino, dico dentro di me ma guarda questi cosa cavolo stanno dicendo (cosa che faccio spesso quando vedo il tg4 o anche studio aperto che minimizza i fatti intervallando gossip e rapimenti di bambini...) E CAMBIO CANALE:evil5:
 
Dario Torriani ha scritto:
La Gialappas in nome della satira può fare tutto. Non quest'anno ma sicuramente nei prossimi anni vedremo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica su due canali: uno senza commento l'altro con il commento della Gialappas.

dacci un taglio e cambia canale. e torna a guardarti Emilio Fede va..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso