• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Spotorno

berge71 ha scritto:
...ma il masterplan dava il passaggio anche del 2° e 3° mux ,ti risulta?
In realtà il masterplan è il documento che gestisce gli spegnimenti, non le accensioni. Ecco il perché di questo equivoco su molti impianti
 
Lo so che della zona tra Noli e Spotorno non importa un granchè a nessuno, ma per sapere tutte le accensioni ufficiali dei vari impianti (Zuglieno, La serra, Groppino, Cà di maggi, via Maè) esiste un persona da poter contattare????:eusa_wall:

GRAZIE!!!
 
berge71 ha scritto:
Lo so che della zona tra Noli e Spotorno non importa un granchè a nessuno, ma per sapere tutte le accensioni ufficiali dei vari impianti (Zuglieno, La serra, Groppino, Cà di maggi, via Maè) esiste un persona da poter contattare????:eusa_wall:

GRAZIE!!!

....aspetto ancora una risposta:evil5:

Grazie!:eusa_naughty:
 
berge71 ha scritto:
....aspetto ancora una risposta:evil5:

Grazie!:eusa_naughty:

...a parte che nessuno si degna di rispondere:eusa_naughty: , ho notato che da OTGtv viene visualizzata la postazione "GROPPINO-LA SERRA", ma credo che non sia giusta, in quanto nel masterplan alcune frequenze venivano irradiate da "CA DI MAGGI"....:eusa_wall:
 
Sicuro che ci sia una gran differenza?
Ca' di Maggi è nel comune di Noli (08 23' 31 E 44 12' 38 N) e accesi ci sono solo i Mediaset per ora
La Serra - Groppino è nel comune di Spotorno (08 24' 26 E 44 12' 53 N), con Mediaset, Timb e Liguria Tv
 
Ultima modifica:
berge71 ha scritto:
...a parte che nessuno si degna di rispondere:eusa_naughty: , ho notato che da OTGtv viene visualizzata la postazione "GROPPINO-LA SERRA", ma credo che non sia giusta, in quanto nel masterplan alcune frequenze venivano irradiate da "CA DI MAGGI"....:eusa_wall:
Personalmente non è che non ti degno di una risposta è che non conoscono la situazione nello specifico di Spotorno !!!
 
GRAZIE per le risposte, ma allora è un problema di antenna centralizzata....farò una prova poi ti faccio sapere!
 
Otg Tv ha scritto:
Sicuro che ci sia una gran differenza?
Ca' di Maggi è nel comune di Noli (08 23' 31 E 44 12' 38 N) e accesi ci sono solo i Mediaset per ora
La Serra - Groppino è nel comune di Spotorno (08 24' 26 E 44 12' 53 N), con Mediaset, Timb e Liguria Tv

Comunque ho ancora dei dubbi, visto che prima dello s-o da Groppino arrivava La7, mentre adesso dei Timb non arriva più nulla!!!:eusa_think:
 
Volevo segnalare la mancanza da circa 15gg. del canale 36 da Groppino...se riesci puoi fare un controllo.
Grazie!!!:doubt:
 
Indietro
Alto Basso