• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento

korra69

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
1
Sono di Genova ed oltre ai soliti problemi Rai......chissà quando la vedremo, ma di ciò non mi preoccupo, vorrei sollevare il problema dei canali a pagamento MEDIASET PREMIUN...avendo una tessera prepagata non riesco più a vedere i canali calcio che spariscono addirittura nella lista canali....è mai possibile che nel 2011 non si riesca ad avere una tecnologia adeguata al resto d'Europa ... E INTANTO NOI PAGHIAMOOOOOOOOOO..
 
korra69 ha scritto:
Sono di Genova ed oltre ai soliti problemi Rai......chissà quando la vedremo, ma di ciò non mi preoccupo, vorrei sollevare il problema dei canali a pagamento MEDIASET PREMIUN...avendo una tessera prepagata non riesco più a vedere i canali calcio che spariscono addirittura nella lista canali....è mai possibile che nel 2011 non si riesca ad avere una tecnologia adeguata al resto d'Europa ... E INTANTO NOI PAGHIAMOOOOOOOOOO..
Prima di dare la colpa a Premium...l' impianto d'antenna è già stato guardato dall' antennista?
 
korra69 ha scritto:
Sono di Genova ed oltre ai soliti problemi Rai......chissà quando la vedremo, ma di ciò non mi preoccupo, vorrei sollevare il problema dei canali a pagamento MEDIASET PREMIUN...avendo una tessera prepagata non riesco più a vedere i canali calcio che spariscono addirittura nella lista canali....è mai possibile che nel 2011 non si riesca ad avere una tecnologia adeguata al resto d'Europa ... E INTANTO NOI PAGHIAMOOOOOOOOOO..
Solito qualunquismo, hanno l'impianto da aggiornare e danno la colpa alla Rai e a Mediaset Premium ... chiamate l'antennista per la Rai (dovrebbe essere un dovere farla vedere nel minor tempo possibile) e in seconda battuta per Premium (si può sopravvivere anche qualche giorno in più senza pur pagando un abbonamento !!!)
 
Indietro
Alto Basso