• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema multistart

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
Pollice all'in su :)D ) per questo nuovo servizio, che ci permette di vedere i film lo stesso giorno anche su sky cinema 16:9 . E se tardiamo di mezzo secondo, no problem: il film dopo mezz'ora riparte su un altro canale (21 sky cinema 1, 21,30 sky cinema 16:9 e 22 sky cinema 2).
Che ne pensate? Per me è utile. Senza contare che, appunto, permette di evitare giorni di attesa per le prime tv su sky cinema 16:9. Certo, ne abbiamo discusso più volte, sarebbe auspicabile che tutti i canali trasmettessero in 16:9, ma non è questo il punto :)
 
Ultima modifica:
Grande,finalmente mi posso vedere subito i flim in PRIMA TV in FORMATO ORIGINALE :icon_bounce: :icon_bounce:

Peccato che da gennaio sarà applicato solo alle PRIME TV del lunedi :crybaby2: :crybaby2:
 
Anche perché dopo le feste non avremo una prima tv al giorno...
 
vabbè...aspettare qualche giorno per il 16 9...nn passano mica settimane
 
le 21.30 del canale 16:9 sono veramente troppo tardi per far cominciare un film, soprattutto per quelli molto lunghi

cmq per quanto riguarda i film di queste feste, hanno inaugurato il ciclo dei grandi film in prima tv giovedì sera con "il giro del mondo in 80 giorni", film che ha veramente stroppiato la storia originale
verne si sarà rivoltato nella tomba

hanno proprio cominciato nel peggiore dei modi
 
burchio ha scritto:
vabbè...aspettare qualche giorno per il 16 9...nn passano mica settimane
Guarda ti do la mia tstimonianza.

a novembre mi sono perso i due miseri passaggi su SKY CINEMA 16/9 di "Troy" e "50 volte il primo bacio" :eusa_wall:
Bene non ti posso scrivere le parole che sono uscite dalla mia bocca :5censored: quando dopo aver sfogliato l'indice A/Z della guida programmi di dicembre/gennaio ho constatato che il prima passa solo due volte su SKY CINEMA 3 (naturalmente mutilato) e del secondo nen c'è traccia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Come vedi ho buoni motivi per essere felice di MULTISTART e auspicare che in futuro venga utilizzato sempre piu spesso :icon_rolleyes:
 
il suo utilizzo massiccio dipenderà da come sarà la risposta degli abbonati. Se, come dimostra questo post (e mi ci aggiungo anche io), sarà ben positiva, potremo vederlo tutte le volte che ci sarà una prima visione.
 
Io vedo solo che in pratica c'e' un canale Cinema in meno :mad:
Tre canali su 9 trasmettono lo stesso film: e' una fregatura.
 
vabbè un canale in meno per un giorno a settimana alle 21 e 30...n è poi molti...speriamo che queto faciliti il passagio a 16 9 di almeno sky cinema 1 2 3
 
Hanno 216 h di programmazione cinema al giorno sui loro canali (primafila esclusa). Un paio d'orette in meno alla settimana non danno alcun problema sulla programmazione.
 
alex86 ha scritto:
Pollice verso per questo nuovo servizio, che ci permette di vedere i film lo stesso giorno anche su sky cinema 16:9 .
...
Che ne pensate? Per me è utile.

Beh allora il pollice non è "verso"!!!! (Il pollice verso è quello all'ingiù. Il pollice all'insù non so come si chiami!!!)
 
mhelmerit ha scritto:
Io vedo solo che in pratica c'e' un canale Cinema in meno :mad:
Tre canali su 9 trasmettono lo stesso film: e' una fregatura.
Non è vero che trasmettono lo stesso film :eusa_think:

io giovedi e venerdi ho visto che su SKY CINEMA 16/9 c'era un film mentre sugli altri due canali c'era un "moncherino" :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Non è vero che trasmettono lo stesso film :eusa_think:

io giovedi e venerdi ho visto che su SKY CINEMA 16/9 c'era un film mentre sugli altri due canali c'era un "moncherino" :D :D :D

:lol: Si, va bene, ma io ho un normalissimo televisore 4:3
 
pigi64 ha scritto:
Beh allora il pollice non è "verso"!!!! (Il pollice verso è quello all'ingiù. Il pollice all'insù non so come si chiami!!!)
Corretto :D
 
sotto le feste di natale lo trovo esagerato trasmettere un film su tre canali di cinema perche' a quel punto abbiamo poca scelta caso mai dovevano aggiungere altri canali per questo MULTISTART
 
Dingo 67 ha scritto:
allora che te frega se il canale 16/9 trasmette lo stesso film :D :D :icon_wink:

Posso sempre vedermi un film senza i pezzi laterali, no? :icon_wink:
Diciamo che sono d'accordo con p1477
 
hanno meso 1 film su tre canali...xkè tanto la maggior parte se vuol guardare un film in questi giorni...nn si lascia sfuggire le numerose premiere...quindi tanto vale multistartare la nuova premiere piuttosto che mettere sul 16/9 un film magari passato già 10 volte...
 
Solo per segnalare che in UK tutti i film che hanno avuto grossi incassi i cosidetti blockbuster hanno un canale dedicato con multistart ogni 15 minuti...

Il giorno di Natale per esempio c' era come multistart Shrek 2 dalle 4 alle 7 di sera...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso